Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce viene proposta in promozione per tutto il mese di maggio 2017. Questo particolare modello di Giulietta che si caratterizza  tra le altre cose per la presenza di interni in nero, assetto sportivo, terminali di scarico maggiorati ed inserti in carbon look dunque potrà essere acquistata sino al prossimo 31 maggio 2017 ad un prezzo inferiore a quello normalmente praticato dalle concessionarie italiane del Biscione. 

 

Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce: l’offerta

 

Alfa Romeo Giulietta Super con Pack Veloce viene proposta per tutto il mese di maggio al prezzo scontato di 20.900 euro.

Questo prezzo però vale solo per le vetture in pronta consegna e solo nel caso di permuta o rottamazione. E’ possibile acquistare questa vettura anche mediante un apposito finanziamento denominato “Liberamente Alfa” il quale permette di ottenere la vettura pagando rate da 169 euro al mese per 48 mesi, 8.225 euro di anticipo e una maxi rata finale di 7.235 euro. Questa rata finale va pagata dal cliente solo nel caso in cui si intenda riscattare la vettura.

 

Questa iniziativa che riguarda Alfa Romeo Giulietta Super con Pack Veloce è valida sino al prossimo 31 maggio 2017, così come comunicato dai responsabili della casa automobilistica del Biscione con un comunicato apparso negli scorsi giorni a pubblicizzare questa iniziativa. Ricordiamo tra l’altro che questa non è l’unica promozione che riguarda il Biscione in questo mese di maggio 2017.

 

Leggi anche: Alfa Romeo torna al successo in Nord America? il pensiero di Pieter Hogeveen

 

Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce

Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: le loro auto tra le più amate dai collezionisti

 

Anche Alfa Romeo MiTo viene proposta in offerta per tutto il mese di maggio con rate da 99 euro al mese. Lo stesso accade anche ad Alfa Romeo Giulia protagonista di una promozione molto interessante.

Come sempre vi diciamo in questi casi, per saperne di più vi invitiamo a consultare il sito ufficiale o a recarvi in concessionaria.