Alfa Romeo Giulietta Sport: finalmente disponibile

Alfa Romeo Giulietta Sport arriva finalmente in concessionaria nel nostro paese, i prezzi partono da 24.450 euro per la versione benzina

di , pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta Sport

Alfa Romeo Giulietta Sport, nuovo allestimento speciale della celebre berlina compatta della casa automobilistica del Biscione è finalmente disponibile da qualche giorno anche sul nostro mercato. La nuova variante di Giulietta potrà essere acquistata al prezzo di 24.450 euro con motore a benzina e 27.050 euro  in versione GPL o diesel. Giulietta Sport in parole povere viene proposta sul mercato agli stessi prezzi della versione con allestimento Super.

Ecco le principali caratteristiche di Alfa Romeo Giulietta Sport

 

Alfa Romeo Giulietta Sport si caratterizza per la presenza di alcuni dettagli estetici che la differenziano dalle altre versioni presenti in gamma. Ci riferiamo in particolare a elementi quali cerchi in lega a cinque fori da 17 pollici, minigonne laterali e vetri posteriori oscurati. Notiamo tra le principali caratteristiche di questo particolare modello della berlina compatta di Alfa Romeo anche la presenza di paraurti sportivi con modanature rosse. Infine non potevano mancare in una versione sportiva come questa i terminali di scarico maggiorati.

Interni sportivi e carrozzeria in colore Blu Misano per la nuova Giulietta Sport

 

Ovviamente la stessa sportività è stata pensata anche per gli interni. Questi si caratterizzano per la presenza di sedili in tessuto con il logo del Biscione, volante in Techno Pelle, e tappetini neri in velluto. Non poteva mancare ovviamente il sistema multimediale UConnect Live che rappresenta il cuore pulsante della vettura. Infine dobbiamo segnalare che per questa versione particolare di Giulietta è stata pensata anche un’inedita colorazione Blu Misano che poi è quella che vi mostriamo in queste immagini.

Ovviamente la nuova Alfa Romeo Giulietta Sport dispone dei migliori sistemi di sicurezza attiva presenti sul mercato. I motori previsti per questa particolare versione di Giulietta sono il benzina 1.4 TB da 120 CV, il 1.4 TB MultiAir da 150 CV e 170 CV. Ovviamente i dirigenti della casa del Biscione si augurano con questo nuovo modello di conquistare nuovi clienti. Per quanto riguarda i diesel invece troviamo il 1.6 JTDm da 120 CV e il 2.0 JTDm offerto nelle versioni da 150 e 175 Cavalli.

Leggi anche: Alfa Romeo, le vendite in Europa vanno benissimo nei primi 8 mesi del 2017: +39.4%

Alfa Romeo Giulietta Sport

Alfa Romeo Giulietta Sport arriva finalmente in concessionaria nel nostro paese, i prezzi partono da 24.450 euro per la versione benzina

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: per Goldman Sachs farebbe bene a far uscire Magneti Marelli, Alfa Romeo e Maserati

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.