Alfa Romeo Giulietta Sport: oggi e domani primo week end di “porte aperte”

Alfa Romeo Giulietta Sport: oggi 23 settembre e domani 24 settembre primo porte aperte per la nuova versione di Giulietta in Italia.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta Sport

Oggi, 23 settembre, e domani,  24 settembre, nelle principali concessionarie di Alfa Romeo in Italia avverrà il primo “porte aperte” della nuova Alfa Romeo Giulietta Sport, nuova versione della celebre berlina compatta della casa automobilistica del Biscione. Da oggi dunque sarà possibile per tutti i clienti del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles conoscere dal vivo e toccare con mano la nuova versione di Giulietta che indubbiamente brilla per il fatto di unire in se’ sportività, stile e comfort.

Alfa Romeo Giulietta Sport: oggi e domani primo “porte aperte” in Italia

Alfa Romeo Giulietta Sport può essere acquistata con i seguenti motori: 1.4 Turbo benzina da 120 CV, 1.4 Turbo benzina Multi Air da 150 CV, 1.4 Turbo benzina/GPL, 1.6 JTDm da 120 CV e 2.0 JTDm da 150 CV. I prezzi vanno dai  24.450 Euro della versione turbo benzina 1.4 da 120 cavalli ai 28.950 Euro della versione diesel 2.0 da 150 cavalli. Ovviamente oggi e domani si attende una grossa affluenza di pubblico nelle concessionarie della casa automobilistica del Biscione.

La speranza è che questa particolare versione di Alfa Romeo Giulietta possa dare il suo contributo alla crescita delle immatricolazioni della famosa berlina compatta del Biscione che nell’ultimo anno ha subito una piccola flessione rispetto a quanto ottenuto nello stesso periodo dello scorso anno. Nelle scorse ore, infatti, sono stati aperti anche gli ordini per acquistare la Giulietta Sport. Per acquistare la vettura è prevista anche una promozione per la quale vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo o a recarvi in concessionaria.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Vs Mercedes-AMG C63 S Coupé: ecco il video

 

Alfa Romeo Giulietta Sport

Alfa Romeo Giulietta Sport: oggi 23 settembre e domani 24 settembre primo porte aperte per la nuova versione di Giulietta in Italia

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Coupè: secondo Automotive News sarà lei il prossimo modello ad arrivare

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo