Alfa Romeo Giulietta mostra le sue ultime novità nel week end

Alfa Romeo Giulietta Sport e i nuovi Pack Tech e Carbon Look saranno i protagonisti del nuovo "Porte Aperte" che si svolgerà il 14 e 15 ottobre

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta Sport

Nelle giornate del 14 e 15 ottobre Alfa Romeo Giulietta sarà protagonista di una due giorni di “Porte Aperte” che si svolgerà presso le principali concessionarie italiane del Biscione. L’obiettivo di questo evento è quello di mostrare dal vivo ai clienti italiani le ultime novità di cui Alfa Romeo Giulietta è stata protagonista negli ultimi tempi. Ci riferiamo naturalmente al nuovo allestimento Sport di cui vi abbiamo parlato abbondantemente nelle scorse settimane. Ma ci riferiamo anche ai nuovi pack Carbon Look e Tech. 

 

Alfa Romeo Giulietta mostra le sue ultime novità in un “Porte Aperte” il 14 e 15 ottobre

 

Ricordiamo che l’allestimento sport cerchi in lega a cinque fori da 17 pollici, minigonne laterali, terminali di scarico maggiorati e paraurti sportivi con modanature rosse. Il Pack Tech rende la vettura ancora più tecnologica dotandola dei più moderni sistemi di infotainment. Il Pack Carbon Look impreziosisce la berlina compatta di Alfa Romeo donandole alcuni elementi in carbon look e antracite sia per quanto riguarda la carrozzeria sia per quello che concerne l’abitacolo.

 

Queste sono delle novità importanti che servono a rendere sempre attuale e allettante l’attuale vettura in attesa di novità importanti per il futuro. Infatti ricordiamo a proposito della Nuova Alfa Romeo Giulietta che ad inizio 2018 conosceremo il suo destino.  Inoltre nei giorni scorsi dagli Stati Uniti è stata diffusa una notizia piuttosto curiosa e cioè che  il nome Alfa Romeo Giulietta è stato registrato anche per il mercato USA con il deposito del marchio presso l’ufficio brevetti americano. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: su Youtube oltre 600 mila views per il video del record al “Ring”

 

Alfa Romeo Giulietta Sport

Alfa Romeo Giulietta Sport e i nuovi Pack Tech e Carbon Look saranno i protagonisti del nuovo “Porte Aperte” che si svolgerà il 14 e 15 ottobre nelle principali concessionarie di Alfa Romeo in Italia

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco quanto hanno venduto in Europa fino ad agosto

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo