Alfa Romeo Giulietta e MiTo: ecco l’offerta di ottobre 2017

Alfa Romeo Giulietta e MiTo vengono proposte in offerta per tutto il mese di ottobre 2017, ecco in cosa consiste la promozione che riguarda le due auto

di , pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta

Ad ottobre 2017 interessante promozione per Alfa Romeo Giulietta e MiTo. Attraverso il finanziamento Menomille di FCA Bank è possibile acquistare le vetture senza anticipo pagando solo rate mensili. Nel caso di Alfa Romeo Giulietta si parte da 17.500 Euro per la versione con allestimento base e con motore  1.6 jTDm da 120 CV. Questa versione di Giulietta può essere acquistata pagando 72 rate da 304,5 euro a fronte di permuta o rottamazione.

L’iniziativa è valida solo per le vetture in pronta consegna.

 

Alfa Romeo Giulietta e MiTo possono essere acquistate per tutto ottobre senza pagare alcun anticipo

 

Alfa Romeo Giulietta per tutto il mese di ottobre può essere noleggiata a lungo termine con la formula Be Free che permette di ottenere la vettura pagando un canone di 320 euro al mese per la Giulietta Business con motore da 120 cavalli. Per quanto riguarda invece Alfa Romeo MiTo, anche questa vettura può essere acquistata con il finanziamento menomille di FCA Bank. Questo può avvenire senza pagare alcun anticipo ma solo versando 72 rate da 196 Euro. 

 

Questa promozione riguarda Alfa Romeo MiTo nella versione con allestimento base e motore 1.4 da 78 cavalli solo per le vetture in pronta consegna e solo in caso di permuta o rottamazione da parte del cliente. Come sempre vi diciamo in questi casi se siete interessati a queste proposte vi consigliamo di visitare il sito ufficiale o recarvi nella concessionaria Alfa Romeo più vicina per conoscere nel dettaglio queste promozioni con le quali la casa automobilistica del Biscione spera di crescere ancora nel numero di immatricolazioni del nostro paese.

 

Leggi anche: Alfa Romeo a settembre vende in USA 1.268 unità, miglior mese di sempre

 

Alfa Romeo Giulietta e MiTo

Alfa Romeo Giulietta e MiTo vengono proposte in offerta per tutto il mese di ottobre 2017, ecco in cosa consiste la promozione che riguarda le due auto del Biscione

 

leggi anche: Alfa Romeo: Gerhard Berger ci prova ancora, l’ex pilota di Ferrari vuole il Biscione in DTM

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: