Alfa Romeo Giulietta e MiTo: le promozioni di dicembre 2017

Alfa Romeo Giulietta e MiTo anche nel mese di dicembre appena cominciato saranno protagoniste di interessanti promozioni in Italia.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta e MiTo

Alfa Romeo Giulietta e MiTo  sono le due auto che da più anni ormai fanno parte della gamma della casa automobilistica del Biscione. Oggi vi segnaliamo che queste due vetture vengono offerte in promozione per tutto il mese di dicembre 2017. Entrambi i modelli di Alfa Romeo possono essere acquistati fino a fine mese con anticipo zero e 72 rate mensili grazie al finanziamento di FCA Bank “MenoMille”. La promozione riguarda però solamente un numero limitato di modelli in pronta consegna nelle concessionarie italiane. Ad esempio la nuova Alfa Romeo Giulietta può essere acquistata pagando il prezzo di 17.900 euro nella versione con motore 1.6 JTDm da 120 CV e allestimento “Giulietta”. In questo caso le 72 rate da pagare per poter acquistare l’auto saranno di 311 euro ciascuna.

Alfa Romeo Giulietta e MiTo anche nel mese di dicembre appena cominciato saranno protagoniste di interessanti promozioni in Italia

Alfa Romeo Giulietta tra l’altro sarà disponibile per tutto il mese di dicembre anche per il noleggio a lungo termine di Be Free Pro con un canone da 319 euro mensile che comprende anche bollo e assicurazione. Compresa nel canone anche l’assistenza stradale. Anche in questo caso non è previsto nessun anticipo, il noleggio dura 48 mesi e si possono percorrere al massimo 100 mila km. Trascorsi due anni il cliente potrà restituire la vettura senza dover pagare alcuna penale. 

A dicembre 2017 anche Alfa Romeo MiTo è proposta in promozione. Anche in questo caso si tratta solo di auto in pronta consegna e in numero limitato. Grazie al finanziamento “MenoMille” di Fca Bank, l’auto può essere acquistata pagando 10.950 euro nella versione con allestimento base e con motore 1.4 benzina da 78 CV. Anche in questo caso l’anticipo è zero e si dovranno pagare 72 rate da 196 euro. 

Ecco le ultime novità che la casa automobilistica del Biscione ha previsto per la gamma di Giulietta e MiTo

Ricordiamo infine che Alfa Romeo Giulietta e MiTo negli ultimi mesi sono state protagoniste di alcune novità interessanti relative alle proprie rispettive gamme. La casa automobilistica del Biscione infatti ha deciso di rinnovare le due famose auto con l’aggiunta dell’allestimento Sport per la Giulietta e dei pack Tech e Carbon Look.

Gli stessi pack Tech e Carbon Look sono stati previsti anche per Alfa Romeo MiTo. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere maggiormente nel dettaglio le offerte di cui vi abbiamo parlato, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure di recarvi nella più vicina concessionaria della casa automobilistica del Biscione. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: il primo Suv della casa automobilistica del Biscione sfida Volvo XC60 e Honda Odyssey per il premio Utility of the Year 2018

 

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta e MiTo sono protagoniste per tutto il mese di dicembre 2017 di interessanti promozioni che consentiranno ai clienti di potere acquistare le due famose auto senza dover versare alcun anticipo

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Top Gear fa un confronto tra la berlina di segmento D del Biscione, Opel Insignia Grand Sport e Volkswagen Arteon

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.