Alfa Romeo Giulietta e MiTo, le offerte e gli sconti di luglio 2017

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: ecco le offerte di luglio 2017 per le due famose vetture della casa automobilistica del Biscione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta e MiTo anche per quanto concerne il mese di luglio 2017 saranno proposte in offerta a prezzi vantaggiosi. Per entrambe le vetture infatti è prevista la vendita con anticipo zero. Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta, la celebre vettura che per anni è stata la più amata della gamma del Biscione, potrà essere acquistata nella versione con allestimento base “Giulietta” e motore 1.6 JTDm da 120 Cavalli in promozione con un prezzo di 17.500 Euro.

 

Alfa  Romeo Giulietta e MiTo: le proposte di luglio 2017

 

Alfa Romeo Giulietta potrà dunque essere acquistata per tutto il mese di luglio a questo prezzo assai vantaggioso ma solo se il cliente offre una permuta o una rottamazione e solo per quanto concerne le auto in pronta consegna. Con il finanziamento ‘MenoMille’ inoltre si avrà la possibilità di un ulteriore sconto di mille euro sul prezzo finale. In questo caso è previsto anticipo zero e rate da poco più di 300 euro al mese. 

 

Una offerta molto simile e sempre per tutto il mese di luglio è stata prevista anche per Alfa Romeo MiTo. La versione di MiTo con allestimento base e propulsore benzina 1.4 da 78 CV, viene infatti proposta nelle prossime settimane ad un prezzo promozionale molto vantaggioso. A fronte di permuta o rottamazione e solo per le vetture in pronta consegna i clienti dovranno sborsare solo 10.950  Euro.  Anche in questo caso possibile finanziamento ‘MenoMille’ per avere ulteriori mille euro di sconto sul prezzo finale e anticipo zero.

 

Leggi anche: Alfa Romeo: a Pomigliano il suv compatto? a fine luglio Marchionne potrebbe dare conferme

 

Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce

Alfa Romeo Giulietta e MiTo:  ecco le offerte di luglio per le due famose vetture della casa automobilistica del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio a caccia di record al Nurburgring?

 

Con queste offerte relative ad Alfa Romeo Giulietta e MiTo, la casa automobilistica del Biscione intende continuare a crescere ancora sul mercato dopo le ottime vendite fatte segnalare nel nostro paese dall’inizio di questo 2017 che sembrano promettere molto bene per il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Come sempre per conoscere le offerte nei dettagli vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del Biscione.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler