Alfa Romeo Giulietta e MiTo: a giugno promozioni importanti

Anche a giugno 2017 il Biscione prevede un'interessante promozione per Alfa Romeo Giulietta e MiTo, ecco di cosa si tratta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta e MiTo sono due delle vetture più famose della gamma della casa automobilistica del Biscione. Oggi vi segnaliamo che le due celebri automobili per tutto il mese di giugno saranno al centro di interessanti promozioni che dovrebbero favorire le vendite italiane di queste auto facendo crescere ulteriormente le quotazioni del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles sul mercato. Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta, diciamo subito che per il modello in questione l’offerta più interessante è sicuramente quella che riguarda la cosiddetta “Giulietta Veloce Edition”. 

 

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: le promozioni di giugno

 

Ci riferiamo per intenderci alla versione dotata di allestimento Super e motore 1.6 JTDm da 120 CV arricchito con il pack Veloce. Questa particolare variante di Alfa Romeo Giulietta viene proposta in promozione sino al prossimo 30 giugno al prezzo di 20.900 Euro. Questo sconto vale solo per le vetture in pronta consegna e solo nel caso di permuta o rottamazione. Bisogna anche aggiungere che per i clienti che intendono in Italia acquistare la vettura in questo mese di giugno è possibile ottenere il veicolo anche  pagando un anticipo di 8.225 Euro, 48 rate mensili da 165 Euro e rata finale di 7.235 Euro. 

 

 Questo nel caso in cui si decida di aderire al finanziamento ‘Liberamente Alfa’. Come dicevamo in precedenza le promozioni in casa del Biscione in questo mese di giugno non riguardano solo Alfa Romeo Giulietta. Anche la MiTo infatti può essere acquistata per le vetture in pronta consegna e a fronte di permuta o rottamazione al prezzo promozionale di  11.950 Euro. La promozione in questione riguarda la versione con allestimento base “MiTo” ed un motore 1.4 benzina da 78 Cavalli.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Castello: sarà lui il nuovo Suv a 7 posti del Biscione?

 

Alfa Romeo MiTo promozione

Alfa Romeo MiTo: la promozione di giugno 2017

 

Leggi anche: Fiat Argo: la scommessa del brand di Torino per recuperare la leadership nelle vendite

 

Al pari di quanto avviene con Alfa Romeo Giulietta anche per Alfa Romeo MiTo è prevista la possibilità di acquistare la vettura aderendo al finanziamento “Liberamente Alfa”. In questo caso l’anticipo da pagare sarà pari a  4.760 Euro. Successivamente il cliente dovrà pagare 36 rate mensili da 99 Euro e una rata finale da 5.147,25 Euro. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere le offerte nei dettagli vi invitiamo a visionare il sito ufficiale di Alfa Romeo o a recarvi nella più vicina concessionaria.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

Leave a Reply