Alfa Romeo Giulietta: a Marzo 2017 offerta importante per la berlina compatta

Per tutto il mese di marzo, Alfa Romeo Giulietta viene proposta in offerta da tutti i concessionari del Biscione presenti in Italia

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta

Per tutto il mese di marzo, Alfa Romeo Giulietta viene proposta in offerta da tutti i concessionari del Biscione presenti in Italia. Con questa iniziativa i dirigenti della casa automobilistica milanese sperano di spingere ulteriormente le vendite del proprio veicolo che nonostante l’ormai lunga carriera continua a macinare importanti risultati, come dimostrano le vendite dei primi due mesi del 2017 in Italia che hanno garantito la vendita di ben 4 mila Giulietta. 

 

L’offerta a cui facciamo riferimento è quella che propone Alfa Romeo Giulietta  nella versione Diesel in promozione al prezzo di 17.950 Euro. A questa offerta è anche possibile accedere attraverso un finanziamento denominato Be Lease All In. Questo finanziamento a fronte del pagamento di rate da 259 euro garantisce 5 anni di Assicurazione RCA, furto e incendio, manutenzione e garanzia.

 

 Insomma si tratta di una promozione davvero importante che durerà fino all’ultimo giorno del mese e che promette di garantire un corposo aumento delle immatricolazioni di Alfa Romeo Giulietta nel terzo mese del 2017. L’offerta commerciale di cui vi stiamo parlando riguarda il modello con allestimento base e motore 1.6 JTDm da 120 Cavalli. 

 

Per poter accedere a questo finanziamento è necessario però disporre di permuta o rottamazione. Per tutte le altre indicazioni e dettagli concernenti questa iniziativa commerciale vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Biscione dove potrete conoscere la proposta del mese di marzo 2017 che riguarda Alfa Romeo Giulietta nel dettaglio. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: Bosch firma i principali sistemi di sicurezza del Suv

 

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta: interessante offerta per tutto il mese di marzo 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo: per Sergio Marchionne presto in Formula 1 insieme a Ferrari

 

Questa non è l’unica promozione attiva a Marzo per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta. Continua infatti anche la promozione Winter Edition Menomille che grande successo ha riscosso nel corso di tutto l’inverno e che prevede pneumatici invernali, fendinebbia, cerchi in lega e navigatore inclusi. 

 

Per poter accedere a questa promozione bisogna aderire al finanziamento MENOMILLE, avendo a disposizione permuta o rottamazione e pagando così 61 rate da 398 euro con anticipo zero.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

Leave a Reply