Alfa Romeo Giulietta: l’extra sconto di agosto prorogato sino al 15 settembre

Alfa Romeo Giulietta si protrae l'extra sconto di 700 euro mediante coupon lanciato ad agosto, questo sarà valido sino al prossimo 15 settembre

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta

Vi avevamo parlato nei giorni scorsi delle interessanti promozioni a settembre 2017 per Alfa Romeo Giulietta e MiTo. Oggi però vi vogliamo segnalare un altro fatto molto importante che riguarda la berlina di segmento C del brand milanese di FCA. Infatti l’extra sconto di 700 euro che ha caratterizzato le vendite di Alfa Romeo Giulietta per tutto il mese di agosto viene prolungato sino al prossimo 15 settembre.

 

Questa iniziativa, che potrà essere fatta valere da tutti coloro che avranno scaricato il coupon dal sito ufficiale, dunque si protrae nel tempo visto il successo ottenuto. Dopo il 15 settembre e fino al 30 settembre l’extra sconto diventa di 350 euro. Questo extra sconto può essere fatto valere a prescindere dalle altre promozioni presenti per Giulietta in questo mese di settembre cumulandosi con loro.

 

Alfa Romeo Giulietta: ancora valido l’extra sconto di agosto

 

Si tratta dunque di un ulteriore incentivo a cambiare la propria vettura con una nuova Alfa Romeo Giulietta. Il coupon può essere utilizzato per acquistare qualsiasi variante di Giulietta. L’unica eccezione è rappresentata dal modello base, quello per intenderci con motore 1.4 turbo benzina da 120 CV. Anche questa iniziativa dovrebbe contribuire alla crescita ulteriore delle immatricolazioni della casa automobilistica del Biscione, che già da molti mesi in Italia continuano ad incrementarsi.

 

Ricordiamo che come sempre accade in questi casi, per conoscere l’iniziativa nel dettaglio vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure a recarvi nelle più vicine concessionarie del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, presenti in maniera capillare sul territorio italiano.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio VS Jaguar F-Pace: ecco il video del confronto tra i due Suv

 

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta si protrae l’extra sconto di 700 euro mediante coupon lanciato ad agosto, questo sarà valido sino al prossimo 15 settembre

 

Leggi anche: Alfa Romeo ad agosto cresce bene in Germania e cala nel Regno Unito

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo