Alfa Romeo Giulietta: ecco la novità importante di ottobre

Alfa Romeo Giulietta, ad ottobre arrivano i nuovi pack Tech e Carbon look ad impreziosire ulteriormente la gamma della berlina compatta del Biscione

di , pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta Sport

Ad ottobre una novità importante riguarderà la gamma della nuova Alfa Romeo Giulietta. Questa infatti si arricchisce di due nuovi Pack. Questi saranno disponibili per tutta la gamma della berlina compatta della casa automobilistica del Biscione. Ci riferiamo ai Pack Tech e Carbon Look. In questa maniera aumentano a dismisura le possibilità di personalizzazione della vettura del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles da parte dei clienti che potranno così meglio soddisfare le proprie personali esigenze.

 

Alfa Romeo Giulietta: Pack Tech e Carbon Look le grandi novità di ottobre

 

Il Pack Tech sarà disponibile su tutte le versioni di Alfa Romeo Giulietta. Questa prevede tra le altre cose il sistema multimediale Alfa Connect con schermo da 7 pollici in alta definizione. Presente in questo pacchetto anche la radio DAB by Alpine con supporto ad Android Auto e Apple CarPlay. Segnaliamo anche la presenza di una serie di prese USB e HDMI e una telecamera posteriore. Questo pacchetto costerà 1.100 euro.

 

Il pack Carbon look invece avrà un prezzo di 850 euro. Questo pacchetto prevede finiture carbon look per alcune parte della vettura tra cui le calotte degli specchietti retrovisori, i proiettori anteriori e  la calandra: rifiniture Caron look anche per gli interni come ad esempio i contorni della plancia. Con queste novità Alfa Romeo spera di incrementare ulteriormente le vendite della sua berlina compatta che rimarrà in produzione almeno fino a tutto il 2018 e forse anche nel 2019, prima di essere sostituita da un nuovo modello che ancora non si sa se sarà una nuova generazione o un crossover. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: le notizie più interessanti della prima settimana di ottobre

 

Alfa Romeo Giulietta Sport

Alfa Romeo Giulietta, ad ottobre arrivano i nuovi pack Tech e Carbon look ad impreziosire ulteriormente la gamma della berlina compatta del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo a settembre vende in USA 1.268 unità, miglior mese di sempre

 

 

Argomenti: