Alfa Romeo Giulietta e MiTo Veloce S: ecco le nuove versioni da collezione

Alfa Romeo Giulietta e MiTo Veloce S: due nuove versioni da collezione per le celebri vetture della casa automobilistica del Biscione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta e MiTo Veloce S

Alfa Romeo Giulietta e MiTo Veloce S è il nome della nuova versione da collezione delle due famose auto della casa automobilistica del Biscione. Si tratta di una serie speciale che nasce dalla versione Veloce delle due auto di Alfa Romeo. Queste per il momento verranno lanciate in Germania ma non si esclude che in futuro possano arrivare anche in altri paesi. In totale di queste due versioni saranno prodotte 200 unità equamente divise tra Giulietta e MiTo Veloce S. 

Alfa Romeo Giulietta e MiTo Veloce S: due nuove versioni da collezione per le celebri vetture della casa automobilistica del Biscione

Per quanto riguarda i prezzi di Alfa Romeo Giulietta e MiTo Veloce S, la prima costerà in Germania 38.550 Euro, mentre la seconda avrà un prezzo di partenza di 26.900 euro. Tra le caratteristiche estetiche inedite presenti nelle due vetture segnaliamo che la Giulietta Veloce S si caratterizzerà per la presenza di  cerchi in lega da 18 pollici con trattamento nero opaco, trattamento carbon look per numerose parti dell’auto, presenza di badge esclusivi e dettagli in Rosso Alfa.

Interni e motori di Giulietta e MiTo Veloce S

Per quanto riguarda l’abitacolo invece la più grande novità è rappresentata dalla presenza di sedili sportivi riscaldati in pelle e Alcantara con cuciture a contrasto rosso. Un trattamento abbastanza simile è stato riservato anche ad Alfa Romeo MiTo Veloce S. Per quanto riguarda infine i motori, Giulietta Veloce S dispone del quattro cilindri turbo benzina da 1.75 litri  240 CV mentre MiTo Veloce S di un 1.4 turbo benzina da 170 CV. Maggiori informazioni su queste due nuove versioni di Giulietta e MiTo dovrebbero trapelare già a partire dalle prossime ore.

 

Leggi anche: Alfa Romeo: una clamorosa novità in arrivo dagli USA? ecco la misteriosa immagine teaser

Alfa Romeo Giulietta e MiTo Veloce S

Alfa Romeo Giulietta e MiTo Veloce S: due nuove versioni da collezione per le celebri vetture della casa automobilistica del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo 8C Competizione: a maggio vendita all’asta di RM Sotheby’s per due esemplari

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo