Anche a gennaio 2018 Alfa Romeo Giulietta e MiTo vengono proposte dal Biscione sul mercato con interessanti promozioni. Fino al prossimo 31 gennaio infatti sarà possibile avvalersi del finanziamento MenoMille di FCA Bank. Questo consente ai clienti di acquistare una delle due vetture della casa automobilistica milanese senza anticipo pagando 72 rate. La promozione in questione vale solo per le vetture in pronta consegna. Si tratta di una promozione già prevista negli ultimi mesi dello scorso anno e che dunque è stata confermata. Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta, dobbiamo però segnalare che a differenza di dicembre tutti gli optional sono previsti in omaggio.

Inoltre la rata mensile è leggermente più bassa rispetto a quella prevista dalla stessa offerta negli scorsi mesi.

Alfa Romeo Giulietta e MiTo per tutto il mese di gennaio 2018 potranno essere acquistate anche senza pagare anticipo

In entrambi i casi per potersi avvalere di questa offerta di Alfa Romeo occorre che il cliente presenti una vettura da dare in permuta o rottamazione. Alfa Romeo Giulietta viene proposta nella sua versione entry level con allestimento “Giulietta” e motore 1.6 JTDm da 120 CV  a 16.900 euro. La berlina compatta del Biscione potrà essere acquistata con anticipo zero e 72 rate da 294,5 euro al mese. Alfa Romeo MiTo invece un prezzo promozionale di partenza di 10.950 Euro per la versione base con motore  1.4 benzina da 74 CV. Anche in questo caso anticipo zero e 72 rate da 196 euro. Insomma per chi desidera acquistare una nuova Alfa Romeo Giulietta e MiTo, questo senza dubbio è un buon momento.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta: HMS Racing svela la nuova vettura per la stagione 2018 di BTCC

Alfa Romeo Giulietta e MiTo

Alfa Romeo Giulietta e MiTo per tutto il mese di gennaio 2018 potranno essere acquistate anche senza pagare anticipo grazie al finanziamento MenoMille di FCA Bank

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le notizie più importanti della prima settimana del 2018