Per tutto il mese di settembre in Italia interessanti promozioni per Alfa Romeo Giulietta e MiTo, le due vetture più economiche della gamma della famosa casa automobilistica del Biscione. L’obiettivo del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles del resto è quello di far lievitare ulteriormente il numero delle immatricolazioni delle sue vetture più famose nel nostro paese.

 

Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta, chi intende acquistare la vettura entro la fine del mese di settembre potrà usufruire del finanziamento MenoMille di FCA Bank.

Per mezzo di questo sarà possibile acquistare Giulietta un prezzo promozionale di 17.500 Euro.

 

Per tutto il mese di settembre Alfa Romeo Giulietta e MiTo saranno protagoniste di interessanti promozioni

 

La promozione di Alfa Romeo Giulietta di cui vi abbiamo parlato poc’anzi riguarda la versione con allestimento base e propulsore 1.6 JTDm da 120 Cavalli. Questa vettura può essere dunque acquistata con un finanziamento con Anticipo Zero e 72 rate mensili da 304,5 Euro. Potranno usufruire di questo finanziamento però solo coloro che acquistano con permuta o rottamazione. 

 

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: le promozioni di settembre piacciono

 

Per quanto concerne invece Alfa Romeo MiTo, la vettura può essere acquistata per tutto il mese di settembre attraverso il finanziamento Liberamente Alfa. In questo caso il cliente potrà procedere all’acquisto pagando il prezzo in promozione di 11.950 Euro. L’offerta in questione riguarda la versione con allestimento base e motore 1.4 benzina da 78 CV. Ovviamente per avere un quadro più preciso delle promozioni in questione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo o a recarvi nella più vicina concessionaria della casa automobilistica del Biscione.

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: nuovo video in pista con i piloti di Ferrari

 

Alfa Romeo Giulietta e MiTo

Alfa Romeo Giulietta e MiTo sono protagoniste per tutto il mese di settembre di un’iniziativa commerciale davvero importante che potrebbe consentire al Biscione di moltiplicare le sue immatricolazioni

 

Leggi anche: Alfa Romeo: tra pochi giorni sapremo come è andato agosto ma si pensa già alle novità dell’autunno