Alfa Romeo Giulietta e MiTo: ecco le offerte di luglio 2018

Alfa Romeo Giulietta e MiTo saranno proposte in offerta della casa automobilistica del Biscione per tutto il mese di luglio.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta e MiTo

Interessanti offerte commerciali per Alfa Romeo Giulietta e MiTo nel mese di luglio 2018. Le due celebri vetture della casa automobilistica del Biscione potranno essere acquistate in Italia per tutto il mese con anticipo zero e pagando 30 rate mensili. Inoltre per tutto il mese gli optional di queste due famose vetture dello storico marchio italiano potranno essere acquistate a costo zero. Ovviamente questa promozione vale solo per le vetture in pronta consegna nelle concessionarie italiane di Alfa Romeo. 

Alfa Romeo Giulietta e MiTo saranno proposte in offerta della casa automobilistica del Biscione per tutto il mese di luglio

Questa potrebbe essere dunque una delle ultime possibilità che i clienti italiani hanno di acquistare Alfa Romeo MiTo la cui produzione cesserà in queste ore nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori. Il veicolo in futuro sarà sostituito nella sua attuale linea di produzione da un nuovo Suv compatto di Maserati. Alfa Romeo Giulietta invece continuerà ad esistere anche se nei prossimi anni dovrebbe arrivare un corposo restyling.

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: ecco un esempio delle offerte di luglio 2018

Per tutto il mese di luglio Alfa Romeo MiTo Urban con motore 1.4 benzina da 78 CV potrà essere acquistata con anticipo zero e pagando 30 rate mensili dal valore di 438,05 Euro.  Alfa Romeo Giulietta con motore 1.4 benzina da 120 CV potrà essere acquistata con anticipo zero e 36 rate mensili da 506,30 Euro.

Per conoscere maggiormente nel dettaglio le offerte relative ad Alfa Romeo Giulietta e MiTo in questo mese di luglio 2018 vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del Biscione oppure recarvi nella più vicina concessionaria di Alfa Romeo. 

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco come sono andate le vendite in Europa nel primo semestre 2018

Alfa Romeo Giulietta e MiTo

Alfa Romeo Giulietta e MiTo saranno proposte in offerta della casa automobilistica del Biscione per tutto il mese di luglio

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco come sono andate le cose in Germania a giugno 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.