Alfa Romeo Giulietta B-Tech: rivelati prezzi e specifiche

Alfa Romeo Giulietta B-Tech è stata finalmente rivelata ecco tutti i dettagli concernenti prezzi e specifiche tecniche.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Alfa Romeo Giulietta B-Tech è finalmente disponibile in Italia. Tutti i dettagli su prezzi e specifiche del nuovo modello sono stati rivelati nelle scorse ore dalla casa automobilistica del Biscione. I clienti italiani che intendono acquistare un simile modello dovranno sborsare un prezzo di almeno 27.950 euro.

La vettura è già presente nel sito ufficiale di Alfa Romeo e molto presto sarà disponibile anche nelle concessionarie ufficiali della casa automobilistica milanese. Giulietta B-Tech inizialmente sarà disponibile in due diverse configurazioni con motore 1.4 turbo benzina da 120 CV e con motore 1.6 JTDm da 120 CV. Successivamente sarà possibile acquistare la vettura anche con motore turbo diesel da 120 CV e cambio automatico a doppia frizione.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech è stata finalmente rivelata ecco tutti i dettagli concernenti prezzi e specifiche tecniche

Alfa Romeo Giulietta B-Tech al pari delle omonime versioni di Stelvio e Giulia B-Tech di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, si caratterizza per una serie di dettagli estetici inediti. Ci riferiamo in particolare alla presenza di nuove finiture nero lucido della calandra, delle maniglie, delle calotte specchi a cui si affiancano i nuovi cerchi in lega da 18 pollici con coprimozzo monocromo e minigonne in tinta.

Per quanto riguarda i prezzi come dicevamo poc’anzi si parte da 27.950 euro per la versione con motore turbo benzina da 120 CV. La variante con 1.6 JTDm da 120 CV e cambio manuale  costerà mille euro in più: 28.950 euro. Infine la top di gamma con cambio automatico 30.950 Euro. Probabile infine che in sede di presentazione Alfa Romeo possa anche svelare un’offerta lancio.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Carabinieri percorre in tempo record la strada Milano-Como per salvare tre vite

Alfa Romeo Giulietta B-Tech è stata finalmente rivelata ecco tutti i dettagli concernenti prezzi e specifiche tecniche

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco la situazione in USA nel 2018 rispetto ad Audi, Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo