Alfa Romeo Giulietta: a maggio forti sconti su GPL e Diesel

Alfa Romeo Giulietta a maggio 2018 sarà protagonista di sconti interessanti per quanto concerne le versioni GPL e Diesel.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta è protagonista di alcune interessanti promozioni che dureranno per tutto il mese di maggio. Queste prevedono forti sconti per le versioni GPL e Diesel. La prima promozione riguarda la Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV che per tutto il mese viene proposta praticamente allo stesso prezzo della versione benzina.

L’auto infatti costerà 18.800 Euro. Questa versione di Giulietta inoltre potrà essere acquistata a 17.800 euro ma solo per un numero limitato di auto in pronta consegna e solo a fronte di permuta o rottamazione. Il prezzo diventa 16.800 euro nel caso in cui il cliente aderisca al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. 

Alfa Romeo Giulietta a maggio 2018 sarà protagonista di sconti interessanti per quanto concerne le versioni GPL e Diesel

Alfa Romeo Giulietta in versione Sport con motore 1,6 diesel da 120 CV viene invece proposta al prezzo promozionale di 20.100 Euro. Questo prezzo però vale solo per le unità in pronta consegna.Il prezzo per questo modello di Giulietta scende a 19.100 Euro nel caso di adesione al finanziamento MenoMille di Fca Bank. 

Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio le promozioni di cui vi abbiamo appena parlato, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Alfa R0meo, oppure recarvi nella più vicina concessionaria del Biscione. 

Quello che Alfa Romeo intende fare con queste promozioni è aumentare il numero di immatricolazioni della sua Alfa Romeo Giulietta che in attesa di conoscere le novità per il suo futuro il prossimo 1 giugno, ha visto calare le vendite rispetto al primo quadrimestre del 2017. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: ecco come sono andate le vendite in Italia nel 2018 mese per mese

Alfa Romeo Giulietta a maggio 2018 sarà protagonista di sconti interessanti per quanto concerne le versioni GPL e Diesel

Leggi anche: Fiat Chrysler promuove Roberto Fedeli che negli ultimi anni è stato fondamentale in Alfa Romeo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.