Alfa Romeo Giulia conferma la sua nomea di auto pluripremiata conquistando due nuovi riconoscimenti. Questa volta i premi arrivano dalla Germania dove la vettura della casa automobilistica del Biscione ha ottenuto la vittoria in due categorie agli “Sport Auto Award 2018”. Le auto premiate sono esattamente le versioni Quadrifoglio e Veloce della berlina di segmento D dello storico marchio milanese.

La top di gamma Quadrifoglio ha trionfato nella categoria “Berline/Station Wagon di serie fino a 100.000 euro importate“, mentre la sportiva Veloce ha ottenuto il primo posto nella categoria “Berlina/Station Wagon di serie fino a 50.000 euro importate“.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Veloce conquistano due premi in Germania agli “Sport Auto Award 2018”

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Veloce sono state votate dai lettori della celebre rivista automobilistica tedesca “Sport Auto” che hanno partecipato in massa.

Oltre 11 mila sono stati infatti coloro i quali hanno voluto dare il proprio giudizio sulle auto in gara premiando quelle che a loro parere erano le migliori sotto il punto di vista delle perfomance e delle prestazioni. Bisogna inoltre segnalare che le due vetture sono riuscite anche a piazzarsi alla terza posizione nella classifica generale delle rispettive categorie, quella cioè comprendente anche le auto tedesche.

Roberta Zerbi, EMEA Region Head of Alfa Romeo Brand, presente alla cerimonia di Stoccarda si è detta molto soddisfatta del risultato raggiunto dalla berlina di segmento D di Alfa Romeo che anche in Germania è sempre più apprezzata dal pubblico e dalla critica che ne riconoscono le grandi qualità.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco la vantaggiosa offerta di novembre

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Veloce conquistano due premi in Germania agli “Sport Auto Award 2018”

Leggi anche: Alfa Romeo: un’importante novità potrebbe riguardare tutte le auto nel 2019