Alfa Romeo Giulia nello scorso mese di maggio ha ottenuto in Italia un buon numero di immatricolazioni. La berlina di segmento D del Biscione ha ottenuto un notevole incremento rispetto a quanto fatto segnalare a marzo e aprile. Anche a giugno l’obiettivo è quello di crescere ulteriormente sul mercato. Per fare ciò, come vi abbiamo rivelato nei giorni scorsi, è stata pensata una promozione che andrà avanti per tutto il mese di giugno. 

 

Alfa Romeo Giulia il video dell’offerta

 

La promozione in questione riguarda Alfa Romeo Giulia Veloce con trazione integrale Q4 e motore diesel da 180 CV.

Questo modello fino al prossimo 30 giugno viene proposto con rate a partire da 210 Euro al mese. L’offerta in questione prevede anche 5 anni di manutenzione ordinaria. 

 

A proposito di questa promozione, nelle scorse ore sul web è apparso un video che mostra proprio la vettura oggetto dell’iniziativa e viene rimarcato il fatto che è possibile ottenere questo veicolo con rate da 210 euro. Il video in questione è apparso sul canale ufficiale Youtube.

 

Lo slogan dello spot è “Alfa Romeo Giulia – Equilibrio fra potenza e grazia”. Il video ovviamente presto sarà lanciato anche sulle principali emittenti televisive e sul web.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta: richiamo per un problema all’ABS

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: la promozione di giugno viene mostrata in un video apparso su Youtube che presto sarà trasmesso da tutti i media

 

Leggi anche: Alfa Romeo 4C premiata in Canada come auto dal miglior rapporto qualità/prezzo

 

Ricordiamo che la proposta prevede il pagamento di un prezzo promozionale di 40,600 Euro per questa versione di Alfa Romeo Giulia, ma solo a fronte di permuta di valore superiore ai 10 mila euro. Con il finanziamento ‘Liberamente Alfa’ è possibile pagare un anticipo di 16.520 Euro, 48 rate mensili da 210 Euro e rata finale di 19.410,20 Euro, nel caso in cui si intenda riscattare il veicolo.

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=whdsqC1lzho[/youtube]