Alfa Romeo Giulia Veloce: Remus presenta nuovo impianto di scarico

Alfa Romeo Giulia Veloce By Remus: ecco il nuovo impianto di scarico previsto per la versione più sportiva della gamma di Giulia

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Veloce By Remus

Arriva una novità importante per Alfa Romeo Giulia Veloce. Remus infatti ha presentato il nuovo impianto di scarico per la celebre vettura della casa automobilistica del Biscione. Questo impianto di scarico, secondo quanto chiarito dalla Remus con un video apparso su Youtube finisce per migliorare ulteriormente le prestazioni della berlina del brand milanese.

Il nuovo impianto di scarico aumenta la potenza del motore

 

Questo infatti aumenta la potenza della berlina di 3,2 CV e la coppia massima di 12,4 Nm. Sebbene questo terminale presenti un diametro maggiore rispetto a quello ordinario questa novità non ha comunque comportato modifiche al paraurti posteriore del veicolo di Alfa Romeo. 

 

Alfa Romeo Giulia Veloce by Remus: ecco il nuovo terminale di scarico

 

Questo nuovo impianto di scarico per Alfa Romeo Giulia Veloce è previsto da Remus in versione base ad un costo di circa 500 euro. Mentre ad un prezzo leggermente più alto, parliamo di circa 250 euro, è possibile ottenere di questo impianto la versione con un sound più sportivo. Infine esiste anche una versione dal prezzo doppio rispetto a quella base che si caratterizza per la presenza di numerosi pezzi in carbonio e titanio. 

Garanzia di 36 mesi per il prodotto realizzato in Austria da Remus

 

Remus produce il nuovo impianto di scarico, che ha un diametro di 70 mm contro i 65 mm della versione di serie di Giulia Veloce, nel suo stabilimento in Austria. Questo impianto, sebbene realizzato al di fuori del nostro paese, ha comunque una garanzia di 36 mesi. 

 

leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e MiTo: interessanti promozioni a settembre 2017

 

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: interessanti promozioni a settembre 2017

Alfa Romeo Giulia Veloce By Remus: ecco il nuovo impianto di scarico previsto per la versione più sportiva della gamma di Giulia

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: nuovo video in pista con i piloti di Ferrari

 

 

Ecco il video che spiega tutto:

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo