Alfa Romeo Giulia Veloce ora disponibile in un altro paese

Alfa Romeo Giulia Veloce, ultima versione arrivata ad arricchire la gamma da oggi è finalmente in vendita anche in Irlanda al prezzo di 53.895 Euro

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Veloce

Dopo il lancio della pluripremiata Alfa Romeo Giulia, la gamma della berlina è stata ampliata per includere ora anche una nuova versione denominata Alfa Romeo Giulia Veloce. Questo nuovo modello è arrivato in Italia negli scorsi mesi e adesso piano piano inizia a trovare spazio anche negli altri mercati europei. Negli scorsi giorni la nuova berlina del Biscione ha esordito in Inghilterra adesso questo modello è protagonista di un altro debutto importante.

 

La nuova Alfa Romeo Giulia Veloce debutta in Irlanda con un esclusivo motore turbo benzina da 2.0 litri, accompagnato da una trasmissione automatica a otto velocità e trazione integrale. Il motore a quattro cilindri è realizzato interamente in alluminio, generando 280 cavalli di potenza massima e una coppia massima di 400 Nm a 2.250 rpm. Questo garantisce un’accelerazione da 0 – 100 chilometri all’ora in soli 5,7 secondi e una velocità massima di 240 chilometri all’ora. Realizzato nello stabilimento Fiat Chrysler di Termoli in Italia, questo nuovo motore  offre una grande efficienza nei consumi a fronte di prestazioni molto elevate.

 

Alfa Romeo Giulia Veloce dispone  di alcune esclusive caratteristiche estetiche che non troviamo negli altri modelli della berlina del Biscione tra cui spiccano i paraurti in tinta, cerchi in lega 18 pollici, pinze dei freni colorate e un diffusore posteriore sportivo con terminali di scappamento duplici.  La vettura sarà disponibile nell’esclusivo colore Misano blu. 

 

leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo: ecco quanto vendono in Italia

 

Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce: arriva finalmente anche in Irlanda

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio da oggi in mostra al Salone auto di Shanghai 2017

 

In Irlanda i numerosi fan della casa automobilistica del Biscione aspettavano con ansia l’arrivo di questa particolare variante della berlina di segmento D del brand milanese. Alfa Romeo Giulia Veloce che in Irlanda sarà venduta con un prezzo di partenza di 53.895 Euro, darà dunque anche in questo paese il suo contributo per far crescere le vendite di Alfa Romeo che in questo inizio di anno sono state molto brillanti sia in Europa che negli Stati Uniti. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo