Alfa Romeo Giulia Veloce: l’offerta di settembre 2017

Anche a settembre 2017 per tutto il mese importante promozione per l'acquisto di Alfa Romeo Giulia Veloce in Italia, ecco di cosa si tratta.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Veloce

Anche a settembre 2017 Alfa Romeo Giulia Veloce viene proposta in Italia in offerta. La versione più sportiva della celebre berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione viene, infatti, proposta fino a fine mese con rate da 210 euro al mese con un prezzo promozionale di 44.800 euro. La promozione è valida solo nel caso in cui il cliente abbia una vettura da dare in permuta di valore superiore ai 10 mila euro.

Alfa Romeo Giulia Veloce: anche a settembre promozione interessante per tutti i clienti italiani

Anche a settembre 2017 è inoltre possibile aderire al finanziamento denominato “Liberamente Alfa”. Questo consente ai clienti di poter acquistare Alfa Romeo Giulia Veloce mediante finanziamento che prevede il versamento di un anticipo di 17.920 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. Se poi il cliente intende tenere la berlina di Alfa Romeo allora dovrà pagare altri 21.564,50 Euro. Chi scarica dal sito ufficiale del Biscione il coupon specifico, avrà diritto a due anni di manutenzione ordinaria inclusi nel prezzo. 

Giulia Veloce: anche a settembre noleggio a lungo termine con Be Free a partire da 450 euro al mese

 

Infine, ricordiamo che anche per tutti il mese di settembre Alfa Romeo Giulia Veloce può essere ottenuta anche mediante il  noleggio a lungo termine Be Free Pro. Questo prevede il pagamento di 450 euro iva esclusa e comprende bollo, assicurazione, manutenzione e nessun anticipo. Come sempre vi diciamo in questi casi, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del Biscione per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di settembre. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: la recensione di ‘Consumer Reports’, luci ed ombre per il Suv

 

Alfa Romeo Giulia Veloce

Anche a settembre 2017 per tutto il mese importante promozione per l’acquisto di Alfa Romeo Giulia Veloce in Italia, ecco di cosa si tratta

 

Leggi anche: Alfa Romeo Milano: depositato il nome presso l’ufficio brevetti degli USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo