Nelle scorse ore in Italia è stato avvistato un esemplare di Alfa Romeo Giulia con a bordo il mitico Jeremy Clarkson, celebre giornalista automobilistico del Regno unito ed ex conduttore di Top Gear. Il giornalista è stato immortalato a bordo di una Giulia Quadrifoglio con carrozzeria di colore bianco. E’ stato un fan della pagina Facebook MdM Italia a pubblicare l’immagine in questione che vede il giornalista inglese fermo ad una stazione di servizio mentre fa il pieno della sua Alfa Romeo Giulia. 

Jeremy Clarkson beccato in Italia a bordo di un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca

Ricordiamo, che di recente Jeremy Clarkson è stato protagonista di una recensione sul nuovo suv della casa automobilistica del Biscione: Alfa Romeo Stelvio.

A proposito di questo modello Clarkson ha rivelato in un suo articolo, apparso nei giorni scorsi sul Sunday Times, che pur non amando i Suv questo è l’unico modello che meriterebbe di essere acquistato. Con questa recensione Clarkson, ancora una volta, ha voluto ribadire di essere un grande ammiratori delle automobili della casa automobilistica del Biscione. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, la recensione di Jeremy Clarkson ex conduttore di Top Gear

Alfa Romeo Giulia Jeremy Clarkson

Alfa Romeo Giulia: l’ex conduttore di Top Gear Jeremy Clarkson beccato in Italia a bordo di una  Giulia Quadrifoglio bianca

Leggi anche: Alfa Romeo si fermerà a 120 mila immatricolazioni nel 2017 secondo IHS Markit

Le ultime foto del giornalista in Italia a bordo di un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio bianca non fanno che confermare la sua passione per le auto del Biscione. Già, in passato l’ex conduttore di Top Gear era stato protagonista di una recensione entusiastica di questa vettura considerata dal giornalista migliore delle rivali di Audi, Bmw e Mercedes. Si tratta di un importante attestato di stima per le nuove auto del brand milanese di Fiat Chrysler che arriva da uno dei massimi esperti del settore.