Alfa Romeo Giulia Tech Edition: importante appuntamento in concessionaria il 24 e 25 marzo

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: nel week end del 24 e 25 marzo 2018 nuovo importante appuntamento nelle concessionarie italiane con il nuovo modello.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Nel week end del 24 e 25 marzo Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà protagonista di un nuovo importante appuntamento in concessionaria. In quella data infatti si svolgerà il secondo “Porte Aperte” con cui la casa automobilistica del Biscione intende far conoscere la nuova versione di Giulia ai clienti italiani. Alfa Romeo con questa iniziativa dunque punta a rendere questa speciale versione di Giulia in edizione limitata protagonista delle vendite per quanto riguarda il nostro paese.  Questa particolare variante della berlina di segmento D del Biscione è acquistabile in Italia solo nelle unità in pronta consegna a partire da 32.500 Euro. Questo prezzo però potrà essere praticato solo nel caso di permuta o rottamazione da parte del cliente di una vettura di cui è proprietario da almeno 3 mesi.

Il 24 e 25 marzo nuovo “Porte Aperte” nelle concessionarie italiane del Biscione per Alfa Romeo Giulia tech Edition

Ricordiamo che Alfa Romeo Giulia Tech Edition è disponibile solo nelle versioni con motore 2.0 turbo benzina da 200 CV o con il 2.2 turbo diesel da 150 CV. L’auto di Alfa Romeo si caratterizza per la ricca dotazione presente in particolare dal punto di vista tecnologico. Tra i sistemi presenti segnaliamo il Forward Collision Warning con Autonomous Emergency Brake, il sistema frenante IBS  e il Lane Departure Warning. Clienti e curiosi potranno dunque conoscere di presenza e toccare con mano la nuova vettura domani e dopo domani. Come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere nel dettaglio la nuova auto vi consigliamo di recarvi in concessionaria o visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio vince la sfida con Porsche Macan Turbo: ecco il video

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: nel week end del 24 e 25 marzo 2018 nuovo importante appuntamento nelle concessionarie italiane con il nuovo modello

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: tante promesse mancate nel piano industriale 2014/2018 di Fiat Chrysler Automobiles

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo