Al Salone dell’auto di Barcellona 2017 una delle maggiori protagoniste sarà sicuramente Alfa Romeo. Alfa Romeo Giulia e Stelvio rappresentano le novità più importanti nello stand del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. I due modelli sono sicuramente i più più attesi dai visitatori della kermesse che si attendono molto numerosi.

 

Ovviamente all’importante appuntamento in terra spagnola non poteva mancare il primo Suv nella storia del marchio di Arese. Alfa Romeo Stelvio è qui presente con la versione First Edition di cui vi abbiamo parlato abbondantemente in passato.

 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio al centro delle attenzioni a Barcellona

 

Oltre alla First Edition gli appassionati visitatori del Salone di Barcellona potranno ammirare da vicino anche la recente versione di Alfa Romeo Stelvio con  il nuovo motore 2.2 diesel da 210 Cv con trazione integrale Q4. Questo è un modello che sta convincendo critica e pubblico per la sua efficienza.

 

Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulia, la celebre berlina di segmento D sarà qui presente nell’allestimento Veloce, uno dei più graditi dai clienti del Biscione. A Barcellona comunque non trovano spazio solo Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Nello stand della casa italiana è presente anche la nuova Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce, in offerta in Italia per tutto il mese di maggio. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta: le notizie più importanti della settimana

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: in esposizione nello stand del Biscione al Salone dell’auto di Barcellona 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2.2 da 180 cavalli Q4: prezzi e allestimenti

 

Presente nello stand anche Alfa Romeo 4C, la sportiva di nicchia che continua ad avere il gradimento di appassionati e addetti ai lavori sebbene sia passato qualche anno dal suo arrivo sul mercato. Alfa Romeo Stelvio per il quale sono stati ufficializzati i prezzi in USA, rimane comunque la grande star dell’evento che si disputerà sino al prossimo 21 maggio.