Da ieri 24 agosto sino al prossimo 29 agosto torna la Price Marathon di Fiat Chrysler Automobiles. Diversi modelli in pronta consegna dei brand che fanno parte del gruppo italo americano verranno venduti con sconti sino a 9 mila euro. Anche Alfa Romeo con le sue Giulia, Stelvio, Giulietta e MiTo sarà protagonista di questa iniziativa che in precedenza ha riscosso grande successo. Gli esemplari coinvolti in questa promozione non sono molti essendo quelli in pronta consegna rimasti nelle concessionarie del Biscione.

Alfa Romeo: torna la Price Marathon e tutti i modelli del Biscione in pronta consegna vengono offerti con super sconti

La berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia viene offerta con sconto di 9 mila euro sul prezzo di listino.

Anche il Suv Stelvio potrà essere acquistato con uno sconto notevole. Il veicolo infatti viene offerto con sconto di 8 mila euro.

Sconto di 8 mila euro pure per la berlina Giulietta, in questa auto inoltre tutti gli optional sono gratis. Infine segnaliamo che anche la segmento B MiTo sino al 29 agosto e solo per le versioni in pronta consegna sarà proposta ai clienti italiani del Biscione con uno sconto di 4 mila euro.

Per conoscere nel dettaglio l’iniziativa commerciale, come sempre vi diciamo in questi casi vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure recarvi presso la più vicina concessionaria del Biscione. 

Leggi anche: Alfa Romeo: la Spider appartenuta al pugile Muhammad Ali sarà venduta all’asta

Alfa Romeo: torna la Price Marathon e tutti i modelli del Biscione in pronta consegna vengono offerti con super sconti

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati nei guai: Donald Trump vuole mettere una tassa del 25% sulle auto europee