Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ad inizio aprile verrà fatto un annuncio importante

Agli inizi del prossimo mese di aprile verrà fatto un annuncio importante che riguarda proprio Alfa Romeo Giulia e Stelvio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono le due prime vetture del nuovo corso della casa automobilistica del Biscione ad essere sbarcate sul mercato. Queste due auto hanno un compito fondamentale e cioè quello di traghettare il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles da una situazione pessima come quella vissuta nell’ultimo decennio ad essere protagonista nel giro di 4 o 5 anni del segmento premium del mercato auto. 

 

Dal loro successo commerciale dipende gran parte del futuro di Alfa Romeo e soprattutto tante altre sorprese e novità che nei prossimi anni potrebbero arrivare dalla  gamma del Biscione oltre ovviamente a quei modelli che sono stati già previsti dal piano industriale illustrato dal numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. A proposito di questi due veicoli, segnaliamo che negli ambienti vicini alla casa automobilistica milanese gira voce che agli inizi del prossimo mese di aprile verrà fatto un annuncio  importante che riguarda proprio Alfa Romeo Giulia e Stelvio. 

 

Non è ancora chiaro quale sarà l’oggetto di questo annuncio che coinvolge i due celebri veicoli, ma probabilmente questo sarà legato ad un nuovo record di vendite che nel mese di marzo 2017 i due modelli hanno conseguito sul mercato. Alfa Romeo Giulia e Stelvio del resto si stanno ben disimpegnando nei mercati dove fino ad ora sono arrivate. In particolare Giulia di recente ha fatto segnare ottime performance negli USA e anche in Cina dove in appena 33 secondi ha esaurito sul web le prime 350 unità vendute sul sito di e-commerce Tmall di Alibaba. 

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: il Biscione negli USA in due mesi nel 2017 vende più di tutto il 2016

 

Qualcun altro ipotizza che la novità possa riguardare qualche new entry nella gamma di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Altri ancora invece prevedono che ad Aprile 2017 sarà lanciata una nuova offerta straordinaria per favorire ulteriormente le vendite di questi due veicoli che sono destinati a far parlare a lungo di se’ nel mondo dei motori nel corso dei prossimi mesi. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

Leave a Reply