Alfa Romeo Giulia a molti mesi dal suo sbarco in concessionaria continua a mantenere alta l’attenzione nei suoi confronti grazie ad una serie di iniziative messe in atto dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles che non ha mai fatto mistero di puntare fortissimo sulla nuova berlina di classe D della casa automobilistica del Biscione. Ieri la Giulia è stata protagonista di una manifestazione organizzata da Nike a Milano denominata  “Breaking2 Together”. 

 

Alfa Romeo Giulia presente in piazza Duomo a Milano insieme al figlio del vento Carl Lewis

 

Alfa Romeo Giulia nella sua versione più sportiva e prestante Quadrifoglio è stata la star di questa kermesse assieme al celebre campione di atletica Carl Lewis.  Ricordiamo che l’evento è stato realizzato da Nike con lo scopo di  abbattere il muro delle 2 ore sulla maratona tentativo che ha coinvolto oltre 330 runner e che purtroppo è andato fallito.

 

La Giulia Quadrifoglio ha fatto bella mostra di se’ in Piazza Duomo che in questa occasione  stata trasformata in una pista alla presenza di importanti nomi come quello del ‘figlio de Vento’ Carl Lewis, considerato come uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi e l’attore Kevin Hart. 

 

Per l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio presente in Piazza Duomo a Milano è stato scelto il colore di carrozzeria rosso. Inoltre sul cofano della vettura presente nel capoluogo lombardo era presente il tempo record ottenuto da questo modello di Giulia nel celebre circuito del Nurburgring in Germania: 7’32”.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce: l’offerta di maggio 2017

 

Foto Piero Cruciatti / LaPresse 05-05-2017 Milano, Italia Cronaca Evento Breaking2 Together in Piazza del Duomo Nella foto: Carl Lewis arriva in Piazza Duomo sulla Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che si è aggiudicata il record di categoria sul leggendario circuito di Nurburgring con il tempo di 7'32" Photo Piero Cruciatti / LaPresse 05-05-2017 Milano, Italy News Breaking2 Together event in Piazza Duomo In the photo: Carl Lewis arrives in Duomo Square on board of an Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio that won the Nurburgring with the time of 7'32"

Foto Piero Cruciatti / LaPresse,  Carl Lewis arriva in Piazza Duomo sull’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che si è aggiudicata il record di categoria sul leggendario circuito di Nurburgring con il tempo di 7’32”

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le principali novità della prima settimana di maggio 2017

 

 

Questo particolare esemplare di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sarà presto esposta presso il Museo storico Alfa Romeo “La macchina del tempo” di Arese a ricordare il grande tempo realizzato nel celebre circuito tedesco.