Alfa Romeo Giulia nella nuova versione Tech Edition arriva finalmente in concessionaria. La nuova versione della celebre berlina della casa automobilistica del Biscione sarà protagonista infatti di due week end di porte aperte che si svolgeranno nelle prossime settimane. Precisamente i clienti potranno entrare in contatto per la prima volta con Giulia Tech Edition esattamente nelle giornate del 17-18 e 24-25 marzo 2018.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: sarà protagonista nelle concessionarie italiane il 17/18 e 24/25 marzo

Alfa Romeo Giulia Tech Edition, dunque, presto darà il suo contributo alla crescita delle vendite della celebre vettura della casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles.

I prezzi per acquistare questa versione speciale di Giulia partiranno da 32.500 euro. Questa particolare variante della berlina di Alfa Romeo potrà essere scelta o con motore benzina 2.0 da 200 CV o con propulsore diesel 2.2 da 150 CV. 

Molto ricca la dotazione di questa edizione speciale di Giulia

Particolarmente ricca la dotazione di partenza della nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition. In particolare segnaliamo la presenza di cerchi in lega bruniti da 18 pollici a cinque fori. Questi sono dotati di pneumatici anti foratura e di fari anteriori bixenon. All’interno dell’auto spicca invece la presenza di una pedaliera sportiva in alluminio.

Come si evince dal nome, il pezzo forte dell’auto è la tecnologia con la presenza del sistema multimediale Alfa Connect con touch screen da 6,5 pollici e il Rotary Pad. Tra i sistemi di assistenza alla guida segnaliamo invece il sistema di sicurezza attiva Forward Collision Warning con Autonomous Emergency Brake. Per conoscere l’auto nel dettaglio consigliamo di visitare il sito ufficiale o recarvi in concessionaria nei giorni di Porte Aperte. 

Leggi anche: Fiat Chrysler Melfi: Fiat Punto sarà sostituita da un Suv compatto di Alfa Romeo?

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Alfa Romeo Giulia Tech Edition: la nuova versione della berlina sarà protagonista nelle concessionarie italiane il 17/18 e 24/25 marzo

Leggi anche: Alfa Romeo: a febbraio la casa automobilistica del Biscione bene in Spagna e Francia, male in Germania e Regno Unito