Alfa Romeo Giulia sarà fonte di ispirazione per la nuova Chrysler 300?

Alfa Romeo Giulia sarà fonte di ispirazione per la futura Chrysler 300: Sul web c'è chi è pronto a scommettere di si.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia sarà fonte di ispirazione per la futura Chrysler 300: Sul web c'è chi è pronto a scommettere di si.

Alfa Romeo Giulia è una vettura che è stata molto apprezzata nel mondo dei motori fin dal giorno del suo debutto. La berlina di segmento D del Biscione infatti per il suo stile e il suo design unico ha ricevuto molti premi e riconoscimenti da semplici appassionati ma anche da addetti ai lavori. Adesso si vocifera che questo modello possa rappresentare fonte di ispirazione anche per altri futuri veicoli che potrebbero far parte dei brand di Fiat Chrysler Automobiles nel corso dei prossimi anni.

Alfa Romeo Giulia sarà fonte di ispirazione per la futura Chrysler 300: Sul web c’è chi è pronto a scommettere di si

Ci riferiamo in particolare alla berlina Chrysler 300 che uscita sul mercato nel 2011 potrebbe ricevere in futuro una nuova generazione. In questo caso il condizionale è d’obbligo visto e considerato le ultime notizie secondo cui i dirigenti di FCA non avrebbero ancora deciso se procedere alla realizzazione di una nuova vettura o mandare definitivamente in pensione il veicolo, vista la crisi che in particolare negli Stati Uniti sta investendo il settore delle berline.

In ogni caso sul web c’è chi prova ad immaginare come potrebbe essere una simile vettura se realmente in futuro arrivasse una nuova generazione. Alfa Romeo Giulia viene presa da alcuni ed in particolare dal designer Kleber Silva come punto di riferimento, visto che tra le altre cose se davvero una nuova generazione di Chrysler 300 arrivasse questa verrebbe realizzata molto probabilmente sulla piattaforma modulare Giorgio di Alfa Romeo. Ovviamente al momento si tratta solo di supposizioni visto e considerato il fatto che non è nemmeno sicuro che una nuova generazione della berlina del marchio americano sia realmente in cantiere.

Leggi anche: Alfa Romeo è tornata ad essere fonte di ispirazione per molti nel mondo dei motori

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia sarà fonte di ispirazione per la futura Chrysler 300: Sul web c’è chi è pronto a scommettere di si

Leggi anche: Volkswagen ritiene che il suo marchio Seat possa competere in Europa con Alfa Romeo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.