Alfa Romeo Giulia: queste le novità più interessanti per il 2018 in USA

Per la berlina italiana Alfa Romeo Giulia arrivano interessanti novità per il 2018, ecco come si arricchisce la gamma della vettura.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Nel 2018 in USA arriveranno novità interessanti anche per la recente berlina del Biscione Alfa Romeo Giulia. Nelle scorse ore, infatti, la celebre casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato che presto la gamma di Giulia si arricchirà di nuovi dettagli sia per quanto concerne le dotazioni standard, sia per quello che riguarda gli optional presenti nel catalogo. Alfa Romeo, dunque, decide che è arrivato il tempo anche per la sua nuova Giulia di subire qualche piccola modifica.

Alfa Romeo Giulia: ecco quali sono le principali novità per il 2018

Una delle principali novità che riguarderà gli interni di Alfa Romeo Giulia e Giulia Sport sarà la presenza di particolari cromati presenti sugli altoparlanti. Novità interessanti riguarderanno anche Giulia Ti, per questa auto infatti è stata prevista l’introduzione nella gamma di ruote in alluminio lucidato da 18 pollici dal particolare look.

Infine, novità anche per la top di gamma Quadrifoglio che si arricchirà della presenza di un nuovo sistema audio Harmon Kardon che si preannuncia di altissimo livello. Sempre la Quadrifoglio si avvarrà d’ora in avanti di un nuovo sistema di avvertimento anti collisione frontale che diventa di serie.

Tra i nuovi optional c’è l’imbarazzo della scelta. Tra questi però ci sentiamo di segnalare la possibilità di arricchire la propria Alfa Romeo Giulia con un sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.  Altra novità interessante riguarda Giulia Ti, che da adesso in poi è disponibile con il nuovo il pacchetto Ti Sport Performance.  Questo nuovo pacchetto pensato per Giulia Ti prevede tra le altre cose la presenza di sospensioni attive e un differenziale  che è stato modificato e reso ancora più performante.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce: Remus presenta nuovo impianto di scarico

 

Alfa Romeo Giulia

Per la berlina italiana Alfa Romeo Giulia arrivano interessanti novità per il 2018, ecco come si arricchisce la gamma della vettura

 

Leggi anche: Alfa Romeo torna in Formula 1 nel 2018 come fornitrice di motori per Sauber?

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo