Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: nuovo video in pista con i piloti di Ferrari

Alfa Romeo Giulia protagonista in pista in un video apparso su Youtube con i piloti di Ferrari: Kimi Raikkonen, Sebastian Vettel e Antonio Giovinazzi

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Giulia è stata protagonista di un nuovo video apparso su Youtube nelle scorse ore. Il filmato mostra la vettura del Biscione con i 3 piloti di Ferrari in Formula 1 a bordo: Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. I tre piloti del cavallino rampante hanno guidato in pista la versione più potente della nuova berlina del Biscione, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. La vettura di Alfa Romeo si caratterizza principalmente per la potenza del suo motore da 510 cavalli.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio testata al Balocco da tre piloti di Ferrari: Vettel, Raikkonen e Giovinazzi

 

Il video in questione mostra i tre piloti di Formula 1 che hanno portato al limite Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio mostrando tutte le qualità di questo veicolo che rappresenta per la critica un vero e proprio concentrato di design, sportività e passione, insomma un vero simbolo di tutto quello che il Biscione rappresenta nel mondo dei motori. Il test drive da parte dei 3 piloti di Formula 1 è avvenuto in Italia presso il circuito del Balocco. 

 

Anche questo è stato un modo di festeggiare i 70 anni dell’azienda di Maranello. Da alcuni questo video viene considerato una sorta di omaggio di Alfa Romeo alla storia e alla tradizione del cavallino rampante. Ricordiamo che il binomio tra il Biscione e Ferrari potrebbe presto sbarcare in Formula 1 con alcuni motori della casa di Maranello marchiati Alfa Romeo che, secondo indiscrezioni, potrebbero caratterizzare già dal prossimo anno le monoposto del team elvetico di Sauber. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: le notizie più importanti dell’ultima settimana

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: protagonista in pista in un video apparso su Youtube con i piloti di Ferrari: Kimi Raikkonen, Sebastian Vettel e Antonio Giovinazzi

 

Leggi anche: Alfa Romeo torna in Formula 1 nel 2018 come fornitrice di motori per Sauber?

 

Ecco il video apparso su Youtube che mostra la celebre Alfa Romeo Giulia con i 3 piloti del cavallino rampante:

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo