Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è protagonista in un nuovo video in cui sfida BMW M3 e Mercedes-AMG C63 S. Si tratta di un filmato rilasciato da DriveTribe che per l’ennesima volta fa un confronto tra le tre versioni più sportive delle celebri berline.

A differenza dell’ultimo confronto che vi avevamo proposto ed in cui Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio a causa di un guasto non era riuscita a mostrare tutta la sua potenza, in questo caso, invece, la versione più sportiva della berlina di segmento D del Biscione è riuscita a dimostrare tutte le sue grandi qualità.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: nuovo video confronto con Bmw M3 e Mercedes-AMG C63 S

Pur non avendo un sistema di controllo della partenza come i suoi rivali tedeschi, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio può ancora dare, grazie al suo motore twin turbo 2.9 litri V6, una grande lezione ai suoi rivali.

Abbiamo visto, in passato, la Giulia superare la M3 e la C 63 S in giri di pista a lunga distanza ma in questo caso  le vetture vengono sottoposte ad un vero e proprio test di accelerazione da DriveTribe.

I test, infatti, hanno misurato tutte le velocità riscontrate dalle 3 vetture per quanto riguarda l’accelerazione da 0 a 30, da 0 a 60, da 0 a 100 e da 0 a 150 miglia, mostrando qual’è la vettura migliore per ogni livello di accelerazione tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Bmw M3 e Mercedes AMG C63 S. 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: le news più importanti della seconda settimana di luglio

 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: sfida Bmw M3 e Mercedes AMG C63 S in una sfida ad altissima velocità organizzata da DriveTribe

 

Leggi anche: Alfa Romeo a giugno 9.100 immatricolazioni in Europa, forte crescita in Francia e Spagna

Nel video che vi mostriamo qui sotto potrete constatare voi stessi come sono andate le cose per le tre vetture in base ai test effettuati da DriveTribe.

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa e dunque ci limitiamo a dire solo che Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in questa occasione ha fatto sicuramente una gran bella figura.

Ecco il video:

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=Ayg8Z7VO2Tw[/youtube]