Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sfida Bmw M3 Competition Package e vince

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata protagonista di un video in cui viene messa a confronto con la Bmw M3 Competition Package vincendo la sfida

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è indubbiamente una vettura dalle qualità straordinarie. La nuova top di gamma della berlina di segmento ‘D’ del Biscione, non a caso, ha ricevuto moltissimi premi  e ottime recensioni da esperti del settore e addetti ai lavori nell’ultimo anno.

Oggi vi segnaliamo che la vettura della casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles è stata protagonista di un video in cui viene messa a confronto con la Bmw M3 Competition Package. La sfida è stata organizzata nel nuovo episodio della serie Head to Head andata in onda sul canale Youtube di Motor Trend. 

BMW M3 Competition Package, altri non è che la nuova versione sportiva  della berlina tedesca con  propulsore più potente e nuovo assetto sportivo. La sfida che ha coinvolto Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, tra l’altro inizialmente era a 4.

Infatti erano presenti anche Cadillac ATS-V e  Mercedes-AMG C63 S  che però sono state eliminate nella prima fase della competizione organizzata da Head to Head. Come mostra il video che vi proponiamo qui sotto la Giulia Quadrifoglio è riuscita ad avere la meglio sulla rivale tedesca vincendo la sfida.

Leggi anche: Volkswagen e Honda: novità importanti dal mondo dei motori

Leggi anche: Fiat Chrysler: Delrio conferma che è tutto in regola, pace vicina con la Germania?

La vittoria nella sfida con Bmw M3 Competition Package da parte di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata esaltata dal team del programma che va in onda sul canale Youtube Motor Trend. I conduttori hanno detto più volte e in maniera molto chiara che secondo loro finalmente Alfa Romeo con questa vettura è tornata alla grande nel mondo dei motori.

Questo modello a detta degli appassionati ma anche di molti esperti incarna alla perfezione lo spirito del brand milanese, che da sempre fa della sportività delle sue auto una delle sue caratteristiche principali. Se il buon giorno si vede dal mattino nei prossimi anni per i numerosi fan del Biscione ci sarà da divertirsi.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo