Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, protagonista di una serie Tv su Amazon

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sarà protagonista della decima puntata di 'The Grand Tour' dove verrà messa a confronto con la BmW M3

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è probabilmente una delle vetture di cui si è maggiormente parlato nel mondo dei motori negli ultimi 12 mesi. Si tratta del resto dell’automobile con la quale la casa automobilistica del Biscione intende prepotentemente tornare alla ribalta dopo anni difficili. Questo modello rappresenta comunque solo l’antipasto di quella che si prospetta come una vera e propria rivoluzione proseguita con il Suv Alfa Romeo Stelvio. Oggi vi segnaliamo che la berlina di segmento ‘D’ del brand di Arese sarà protagonista della decima puntata di una nuova serie Tv lanciata su Amazon Prime Video.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista della decima puntata di ‘The Grand Tour’

Questa serie vedrà protagonisti  gli ex conduttori di Top Gear, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Il titolo del programma in questione è ‘ The Grand Tour’. Si tratta ovviamente di una serie incentrata sul mondo dei motori, dove spesso vengono fatti confronti tra auto. Ad esempio, in questa puntata, messa online da venerdì prossimo, si vedrà Jeremy Clarkson  sul circuito Eboladrome mentre prova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Inoltre verrà fatto un confronto tra la Giulia Quadrifoglio e la BMW M3. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Station Wagon: i dubbi di Sergio Marchionne

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee 2019: la futura generazione sarà su base Alfa Romeo

A partire dai prossimi giorni sarà possibile vedere la puntata di ‘The Grand Tour’ in cui sarà protagonista Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio collegandosi al sito Primevideo.com. Sarà possibile vedere il programma sia in lingua originale che in versione doppiata. Su Amazon Prime per vedere il video invece sarà necessario abbonarsi. Ricordiamo però che il primo mese è di prova ed è gratuito. Tra i numerosi appassionati di Alfa Romeo cresce la curiosità di vedere la puntata e capire come si sarà comportata la berlina del Biscione. Sul web intanto è apparso il primo trailer che pubblicizza l’evento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

Leave a Reply