Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una vettura che di giorno in giorno diventa sempre più popolare nel mondo dei motori. La versione top di gamma della berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione ha infatti debuttato in un nuovo videogioco dopo Forza Motorsport 7. Si tratta del celebre “Assetto Corsa” di Kunos Simulazioni. Questo altri non è che un popolare videogioco di guida disponibile per PCPS4 e Xbox One. In proposito nelle scorse ore è stato rilasciato un trailer online che mostra questo importante debutto.

Ricordiamo che Giulia Quadrifoglio in Forza Motorsport 7 sta ottenendo un notevole successo.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista anche del videogioco Assetto Corsa, la top di gamma della berlina del Biscione è stata da poco inserita

Nelle scorse ore a proposito del debutto di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio nel videogioco Assetto Corsa, è stato pubblicato un video online che anticipa questa importante novità. Giulia Quadrifoglio sarà inserita nel videogames con il Bonus Pack 3 a partire da oggi 20 dicembre 2017. La particolarità di questo videogioco sta nel fatto di essere una simulazione davvero molto realistica. Basti pensare ad esempio che il sound dei motori è quello reale registrato appositamente.

Giulia Quadrifoglio raggiungerà in Assetto Corsa altre auto molto importanti

Questo significa che i giocatori potranno sentire il reale rombo del motore della berlina di Alfa Romeo con i suoi 510 cavalli di potenza. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio raggiungerà in Assetto Corsa altre auto molto importanti tra cui segnaliamo: Lamborghini Huracan Performante, la Pagani Huayra BC e l’Alfa Romeo Stradale 3. La berlina del Biscione dunque si prepara a conquistare anche il mondo dei virtuale dopo aver conquistato il mondo dei motori come dimostrano i numerosi premi e apprezzamenti ricevuti da critica e clienti.

Leggi anche: Alfa Romeo Sauber F1: il team manager si aspetta un significativo passo in avanti nel 2018

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Assetto Corsa

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista anche del videogioco Assetto Corsa, la top di gamma della berlina del Biscione è stata da poco inserita

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio tra i 15 modelli di auto più ‘hot’ per il 2018 secondo “The Detroit Bureau”

 

Ecco il video che anticipa l’ingresso attraverso il Bonus Pack 3 nel video gioco “Assetto Corsa” di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio top di gamma della nuova berlina di segmento D del Biscione:

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta: facciamo il punto delle vendite in Europa