Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Cadillac ATS-V e BMW M3: il video della sfida

Un video apparso su Youtube da parte di Motormagazine mostra una sfida in pista tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Cadillac ATS-V e BMW M3

di Andrea Senatore, pubblicato il
Un video apparso su Youtube  da parte di Motormagazine mostra una sfida in pista tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Cadillac ATS-V e BMW M3

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, versione top di gamma della nuova berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione ha sfidato Cadillac ATS-V e Bmw M3 come si evince da un video pubbliato su Youtube nei giorni scorsi. Il mercato delle berline compatte di lusso ad alte prestazioni offre una pletora di veicoli di alta qualità. Alcune delle vetture che si possono trovare sono BMW M3, Mercedes-AMG C63, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Cadillac ATS-V solo per citarne alcune.

 

Queste sono solo alcune delle offerte più interessanti, ma non possiamo fare a meno di parlare di Jaguar, la casa automobilistica britannica sta attualmente pianificando la propria XE SVR che secondo indiscrezioni dovrebbe avere circa 500 Cavalli. Tuttavia, se siete alla ricerca di un veicolo di questo segmento con una discreta quantità di spazio di carico, si potrebbe anche aspettare l’arrivo su mercato della nuova RS4 Avant di Audi che da questo punto  di vista dovrebbe essere a dir poco soddisfacente.

 

Come si può vedere,  dunque c’è molto da scegliere, ma parlando di prestazioni, è difficile dire quale berlina ha un vantaggio sulle altre. Proprio per questo motivo Motorsport Magazine ha voluto fare un confronto tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Cadillac ATS-V e BMW M3 per capire quale di queste tre vetture garantisce in pista le prestazioni migliori.

 

Leggi anche: Alfa Romeo 6C Disco Volante: il nuovo rendering che fa discutere il web

 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le più importanti notizie della seconda settimana di Aprile

 

Il video in questione sta suscitando grande curiosità da parte di appassionati e addetti ai lavori. Se volete sapere come è andata a finire la sfida in pista tra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio,  Cadillac ATS-V e BMW M3 vi invitiamo a visionare il video qui sotto. Questo ovviamente fermo restando che ovviamente non sempre i risultati in pista rappresentano una garanzia di qualità anche in strada in particolare per quello che concerne la resistenza sul lungo periodo.

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, BMW