Alfa Romeo Giulia piace in Europa: +16,9% a settembre

Alfa Romeo Giulia vede aumentare le sue vendite in Europa a settembre 2017 del 16,9 per cento dando un grosso contributo alla crescita del Biscione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Il mese di settembre 2017 è stato molto propizio per le vendite di Alfa Romeo Giulia in Europa. La recente berlina della casa automobilistica del Biscione mostra di essere assai gradita dai clienti presenti nei principali mercati del vecchio continente. Basti pensare che rispetto a settembre 2016 le vendite della berlina sono cresciute del 16,9 per cento. Insomma, la crescita di Giulia in Europa sembra essere costante. Questo ovviamente fa ben sperare i dirigenti del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles che su questo veicolo hanno scommetto molto.

Alfa Romeo Giulia a settembre 2017 sfonda il muro dei due mila esemplari venduti

Alfa Romeo Giulia a settembre 2017 sfonda il muro dei due mila esemplari venduti contro i 1718 di settembre 2016. Nonostante la crisi delle berline sedan sul mercato globale, Giulia dimostra di essere assai appetibile sul mercato premium. I clienti sembrano apprezzare la grande qualità complessiva che la vettura della casa automobilistica milanese sembra assicurare. Ovviamente l’Italia è il mercato principale per la nuova Giulia, che comunque dimostra di essere assai gradita anche fuori dai confini italiani. La vettura infatti rispetto a Giulietta raccoglie una maggiore percentuale di vendite all’estero.

Per il Biscione già quasi 66 mila unità vendute nel 2017 in Europa

Alfa Romeo Giulia dunque assieme al primo Suv nella storia del brand di Arese, Alfa Romeo Stelvio, dimostra di essere la principale protagonista dell’exploit di Alfa Romeo che in Europa nei primi 9 mesi dell’anno ha visto aumentare le sue immatricolazioni del 36 per cento grazie a 66 mila unità vendute.

Leggi anche: Alfa Romeo Kamal arriverà sul mercato nelle vesti di un B-Suv in sostituzione di MiTo?

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia vede aumentare le sue vendite in Europa a settembre 2017 del 16,9 per cento dando un grosso contributo alla crescita del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo incrementa la sua presenza nel calcio, il biscione sarà nuovo sponsor in Spagna del Real Betis

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo