Alfa Romeo Giulia e il mistero del prototipo camuffato

Alfa Romeo Giulia: alcune immagini di un prototipo camuffato fanno ipotizzare una nuova versione della berlina de Biscione

di , pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Un prototipo camuffato di Alfa Romeo Giulia è stato avvistato in autostrada nelle scorse ore. Le immagini della celebre berlina di segmento D, come spesso accade in questi casi, sono state subito pubblicate sul web. Esse provengono esattamente dalla pagina Facebook Tiny Cars.

 

Non è chiaro con precisione il luogo esatto in cui la vettura della casa automobilistica del Biscione è stata immortalata.

Si intuisce solamente che si tratta di un’area di servizio presente all’interno della rete autostradale italiana.

 

Alfa Romeo Giulia: un prototipo camuffato in un’area di servizio in Autostrada, di cosa si tratta?

 

Ovviamente le immagini in questione, che come detto riprendono il prototipo camuffato di un esemplare di Alfa Romeo Giulia, hanno suscitato grandi curiosità nei confronti di appassionati e addetti ai lavori. In tanti infatti si sono domandati di cosa si possa trattare effettivamente. In proposito, ci sono al momento diverse teorie.

 

Qualcuno ipotizza ad esempio che si possa trattare di una nuova variante della berlina di Alfa Romeo. Entrando maggiormente nel dettaglio, alcuni osservatori ipotizzano che queto prototipo possa rappresentare una futura versione ibrida di Giulia. 

 

A suffragare una tale ipotesi vi sarebbero alcuni particolari che si notano dalle foto, come ad esempio i terminali di scarico che sembrano leggermente differenti rispetto a quelli dei modelli standard.

 

Per il resto la carrozzeria non sembra poi essere molto diversa da quella che conosciamo e la cosa ovviamente rende il mistero ancora più grande.

 

Sulle novità relative alla berlina del Biscione vi aggiorneremo non appena arriveranno nuove informazioni, nel frattempo ricordiamo infine che Alfa Romeo Giulia cercherà il riscatto ad agosto con una promozione molto interessante.

 

Leggi anche: Alfa Romeo dopo Italia e Germania cresce bene anche in Spagna e Francia

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: ecco una delle immagini del prototipo camuffato che fa ipotizzare ad appassionati e addetti ai lavori che si possa trattare di una versione nuova della berlina

 

Leggi anche: Alfa Romeo segna +76,4% in Germania a luglio, male Jeep -32% e Fiat -6,6%

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: