Alfa Romeo Giulia: a luglio in promozione con rate da 210 euro al mese

Alfa Romeo Giulia verrà proposta per tutto il mese di luglio 2017 con un'interessante promozione che potrebbe spingere ulteriormente le vendite

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Salone di Torino

Alfa Romeo Giulia è sicuramente una delle vetture più amate dagli italiani in questo momento. Questo lo dimostra non solo la grande attenzione mediatica che ormai da anni accompagna questa vettura ma anche le vendite che nel nostro paese incoronano la berlina di segmento D del biscione che è una delle più vendute nel suo segmento di mercato. Oggi vi vogliamo segnalare un’interessante promozione che riguarda la vettura del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Alfa Romeo Giulia: ecco l’offerta di luglio 2017

 

Alfa Romeo Giulia a partire da ieri 1 luglio 2017 e fino al prossimo 31 luglio sarà proposta in promozione con un prezzo di 40.600 Euro. La proposta commerciale si riferisce al modello in allestimento super 2.2 turbodiesel da 180 CV con trazione integrale e cambio automatico. Il cliente dovrà però disporre di una permuta di valore superiore ai 10 mila euro. 

 

E’ possibile inoltre aderire al finanziamento ‘Liberamente Alfa’. In questa maniera Alfa Romeo Giulia può essere acquistata pagando un anticipo di 16.500 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. Se poi si vorrà riscattare la vettura si dovrà pagare una rata finale di 19.421. Anche Alfa Romeo Giulia Veloce viene proposta in promozione per tutto il mese. In questo caso i clienti del Biscione dovranno sborsare il prezzo promozionale di 44.800 Euro. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e MiTo, le offerte e gli sconti di luglio 2017

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: le offerte di luglio 2017 per la recente berlina di segmento D del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: le news dal 26 giugno al 2 luglio 2017

 

Anche in questo caso sarà possibile aderire al finanziamento ‘Liberamente Alfa’ con anticipo di 17.920 Euro e rate da 210 euro. Anche in questo caso vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo dove potrete trovare tutti i dettagli delle offerte su Alfa Romeo Giulia di cui vi abbiamo appena dato notizia.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler