Alfa Romeo Giulia: l’offerta di maggio 2017 per puntare al record di vendite

Alfa Romeo Giulia è protagonista di una nuova interessante promozione che durerà per tutto il mese di maggio 2017, obiettivo crescere ancora

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia cresce di mese in mese nelle vendite. La nuova berlina di segmento D del Biscione punta a fare il record di vendite in Italia in questo mese di maggio 2017. Proprio per questo motivo nelle scorse ore è stata comunicata una nuova promozione che riguarda questa vettura e che andrà avanti per tutto il mese. Alfa Giulia Super con motore 2.2 turbodiesel da 180 cavalli viene proposta sino al 31 maggio al prezzo di  40.600 Euro. Questo prezzo però è valido solo nel caso in cui il cliente abbia un altro veicolo da dare in permuta. 

 

Alfa  Romeo Giulia in offerta a maggio 2017

 

Anche a maggio 2017 è possibile aderire al finanziamento liberamente Alfa che consente di acquistare questo modello con un anticipo di 16.450 Euro e 48 rate mensili da 190 Euro. Per riscattare l’auto il cliente dovrà pagare una maxi rata finale di 19.410,20 Euro. 

 

Altra promozione interessante riguarda Alfa Romeo Giulia Veloce. La versione più sportiva della berlina, seconda solo alla top di gamma Quadrifoglio, viene proposta al prezzo promozionale di 44,525 Euro, anche in questo caso solo a fronte di permuta. Se invece si decide di optare per il finanziamento liberamente Alfa, il cliente dovrà corrispondere un anticipo di 17.830 Euro oltre a 48 rate mensili da 210 Euro. Infine qualora si intenda riscattare l’auto sarà necessario pagare 21.344,92 Euro come rata finale.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: il suo motore in vendita su Ebay

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: le promozione di maggio 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo unica nota positiva in Italia per Fiat Chrysler: +46,63%

 

Ovviamente come sempre accade in questi casi vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo per avere maggiori dettagli sulla promozione oppure a recavi presso la concessionaria del Biscione più vicina. Alfa Romeo Giulia vuole contribuire alla crescita del Biscione anche a maggio 2017, dopo che ad aprile il brand di Arese è stato il migliore in Italia per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

Leave a Reply