Alfa Romeo Giulia: l’offerta di giugno piace ai fan

Alfa Romeo Giulia: ecco le promozioni previste dai dirigenti del Biscione per la nuova berlina di segmento D in Italia a giugno 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia è una delle auto più amate in Italia. Lo dicono i numeri che nel mese di maggio hanno visto la nuova berlina del Biscione al vertice della sua categoria per numero di immatricolazioni nel nostro paese. I dirigenti del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles vogliono ottenere risultati ancora migliori anche in questo mese di giugno da poco iniziato. Per fare questo è stata pensata una nuova promozione realizzata ad hoc per poter incrementare ulteriormente il numero delle vendite della berlina di segmento D del Biscione in Italia. 

 

Alfa Romeo Giulia: l’offerta di giugno 2017

 

Entrando maggiormente nel dettaglio, vediamo che per tutto il mese di giugno 2017, Alfa Romeo Giulia viene proposta ai clienti nella versione con allestimento Giulia Super con motore 2.2 turbodiesel da 180 Cavalli e cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4, al prezzo di 40.600 euro per tutto il mese di giugno. Anche in questo caso, come in altre promozioni presenti in questo mese per il brand del Biscione, è possibile avvalersi di un finanziamento molto interessante.

 

Questo prevede un anticipo di 16.520 Euro. Successivamente il cliente che intende avvalersi di questa promozione dovrà pagare 48 rate mensili da 210 Euro. La Rata Finale Residua, che il cliente dovrà pagare solo nel caso in cui intende tenersi la vettura, è pari a 19.410,20 Euro. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo vola in Francia, Germania e Spagna, molto male in Uk

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: interessante promozione a giugno 2017 per la nuova berlina di segmento D

 

Leggi anche: Alfa Romeo Castello: sarà lui il nuovo Suv a 7 posti del Biscione?

 

Altra promozione interessante è quella che riguarda Alfa Romeo Giulia Veloce con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV che per tutto il mese corrente viene proposta al prezzo promozionale di 44.525 euro. Anche in questo caso vi è la possibilità di finanziamento con ‘Liberamente Alfa’. Per poter aderire a questo finanziamento però è necessario che l’auto data in permuta abbia un valore superiore ai 10 mila euro.

 

In questo caso l’anticipo è di 17.830 Euro con 48 rate mensili da 210 Euro. Mentre per quanto concerne la rata finale, l’importo sarà di 21.344,92 Euro ma solo nel caso in cui il cliente intende riscattare la vettura. Come sempre vi diciamo in questi casi, per i dettagli consultate il sito ufficiale o recatevi in concessionaria.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler