Alfa Romeo Giulia è la vettura con cui ha preso il via il rilancio di Alfa Romeo nel mondo dei motori. Questo veicolo in effetti ha fatto crescere le vendite della casa automobilistica del Biscione da quando è arrivata sul mercato, sebbene forse le vendite complessive siano state leggermente al di sotto delle aspettative complice la crisi che il settore delle berline a 3 volumi sta vivendo sul mercato.

 

Oggi vi segnaliamo che per tutto il mese di aprile 2017 Alfa Romeo Giulia viene proposta in promozione nelle concessionarie italiana del Biscione.

L’offerta in questione riguarda  la Giulia Super, quella per intenderci che si caratterizza per la presenza del motore turbodiesel da 180 Cavalli e trazione integrale, che viene proposta per tutto il mese al prezzo scontato di 40.600 euro.

 

Questa promozione però è valida solo a fronte di permuta. E’ possibile poter usufruire di tale offerta anche avvalendosi di un finanziamento di FCA Bank denominato ‘Liberamente Alfa’, che prevede un anticipo di 16.450 euro, 48 rate da 190 euro e maxi rata finale di 19.410,20 Euro.

 

La stessa offerta viene applicata anche ad Alfa Romeo Giulia Veloce, quella che per intenderci dispone di motore 2.2 turbodiesel capace di erogare 210 Cavalli di potenza, cambio automatico e trazione integrale Q4. Questo modello per tutto il mese di aprile 2017 viene offerto a 44.525 euro anche in questo caso possibilità di finanziamento con rata da 210 euro, anticipo di 17.830 Euro e rata finale.

 

Leggi anche: Alfa Romeo presente insieme ad Audi e Porsche alla riunione di Parigi sul futuro della Formula 1

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: circa 20 mila unità rimaste invendute, si punta sui noleggi

 

Alfa Romeo Giulia Business con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV viene proposta in offerta nel settore dei noleggi aziendali per tutto il mese di aprile 2017 con la formula Be Free Pro che prevede anticipo zero e canone mensile di 449 Euro, con Bollo e Assicurazione Rca inclusi nel prezzo. Per tutti i dettagli vi invitiamo ad andare nel sito ufficiale di Alfa Romeo dove troverete maggiori informazioni sulle offerte riguardanti la nuova berlina di segmento ‘D’ in questo mese di aprile appena cominciato.