Alfa Romeo Giulia: ecco le promozioni di aprile 2018

Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce sono proposte in offerta per tutto il mese di aprile nelle concessionarie del Biscione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Ad aprile 2018 sarà possibile acquistare Alfa Romeo Giulia in promozione. Le offerte commerciali saranno valide fino al prossimo 30 aprile 2018. La berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione potrà essere acquistata ad un prezzo molto vantaggioso nelle versioni Tech Edition e Veloce. Per quanto riguarda Giulia Tech Edition continua la stessa promozione di marzo. La vettura infatti potrà essere acquistata nella versione con  con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV e cambio manuale a 6 marce ad un prezzo di 32.500 euro. Questo prezzo però lo potranno ottenere solo i clienti che daranno la propria auto in permuta o in rottamazione e solo per un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce sono proposte in offerta per tutto il mese di aprile nelle concessionarie del Biscione

Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà una versione speciale della berlina in allestimento “Giulia”. La dotazione di questa auto sarà particolarmente ricca rispetto al modello normale. Cerchi in lega sportivi da 18 pollici, fari Bixenon e “smartphone integration” sono le principali caratteristiche che differenziano questo veicolo di Alfa Romeo dalla sua versione ordinaria.  Oltre alla Tech Edition per tutto il mese di aprile 2018 viene proposta in promozione anche la Giulia Veloce. Si tratta della versione della berlina del Biscione con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV. L’auto in questione viene proposta per tutto il mese di aprile al prezzo promozionale di 44.800 Euro. Questo prezzo è valido però solo per le unità in pronta consegna e solo nel caso in cui il cliente aderisca al finanziamento di FCA Bank, Alfa Lease. 

Noleggio a lungo termine da 399 euro con Be Free Pro

Infine segnaliamo anche che per tutto il mese sarà possibile noleggiare Alfa Romeo Giulia con la promozione Be Free Pro al prezzo di 399 euro più Iva al mese. Il noleggio può durare massimo 48 mesi e il cliente potrà percorrere un massimo di 100 mila km. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere maggiormente nel dettaglio le iniziative commerciali di cui vi abbiamo appena parlato vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure di recarvi nella più vicina concessionaria del Biscione.

 

Leggi anche: Alfa Romeo trionfa in Giappone con una delle sue auto che hanno fatto la storia

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce sono proposte in offerta per tutto il mese di aprile nelle concessionarie del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo sfonda negli USA: 2.576 unità vendute a marzo, miglior mese di sempre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.