Dopo il calo delle vendite accusato a ottobre 2017, in questo mese di novembre appena cominciato Alfa Romeo Giulia tenterà di recuperare con una serie di offerte e promozioni davvero interessanti proposte sul mercato italiano dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Le più interessanti di queste promozioni sono sicuramente quelle riservate alla versione Veloce e alla Business. Per quanto riguarda la prima, segnaliamo che Alfa Romeo ha confermato la promozione già in vigore nei mesi scorsi con la quale era possibile acquistare la vetture con un comodo finanziamento autorizzato da FCA Bank con rate che partono da 230 euro al mese. 

Alfa Romeo Giulia: ecco le promozioni di novembre 2017 per la berlina di segmento D del Biscione

 

Per tutto il mese di novembre dunque Alfa Romeo Giulia Veloce potrà essere acquistata al prezzo promozionale di 44.800 Euro.

Il prezzo in questione è riferito a quella particolare versione di Giulia dotata di propulsore 2.2 turbodiesel da 210 CV, trazione integrale e cambio automatico ad 8 rapporti. Se si intende acquistare questo modello con il finanziamento “Liberamente Alfa” allora come detto poc’anzi basterà pagare rate da 230 euro al mese dopo aver versato però un anticipo di 18.270 Euro. Se poi si intende riscattare l’auto occorrerà pagare una maxi rata finale di oltre 21 mila euro. 

Per quanto riguarda, invece, Alfa Romeo Giulia Business, l’offerta del mese prevede un prezzo promozionale di 30.000 Euro.  Il modello oggetto dell’offerta per intenderci è quello dotato di motore 2.2 turbodiesel da 136 CV, trazione posteriore e cambio manuale. In entrambi i casi sarà però necessario avere una vettura in permuta di valore superiore ai 10 mila euro. Come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere maggiormente nel dettaglio le offerte commerciali, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure a recarvi nella più vicina concessionaria.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio arriva in concessionaria costerà 95 mila euro

 

Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce viene proposta in promozione anche nel mese di novembre 2017, la si può acquistare con rate che partono da 230 euro al mese

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Termoli: preoccupazione per eventuali ripercussioni dei problemi di Alfa Romeo