Alfa Romeo Giulia: ecco l’allettante proposta di maggio 2018 per gli italiani

Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce protagoniste di una promozione interessante per tutto il mese di maggio del 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia per tutto il mese di maggio 2018 sarà protagonista di un’interessante iniziativa commerciale. Questa promozione riguarderò le versioni Tech Edition e Veloce della celebre berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione. Dopo i buoni dati registrati dalla vettura nello scorso mese di aprile grazie anche a questa offerta si spera di migliorare ulteriormente le cose.

Per quanto riguarda Giulia Tech Edition, per tutto il mese corrente l’auto sarà acquistabile al prezzo di 32.500 Euro. La promozione riguarda solo gli esemplari in pronta consegna. Il cliente per potersi avvalere di questo prezzo dovrà essere in possesso di un’auto da rottamare da dare in permuta e di cui è proprietario da almeno 3 mesi.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce protagoniste di una promozione interessante per tutto il mese di maggio del 2018

L’offerta si riferisce all’Alfa Romeo Giulia Tech Edition con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce ed alla trazione posteriore. Anche Giulia Veloce per tutto il mese di maggio potrà essere acquistata al prezzo promozionale di 44.800 euro. Anche in questo caso la promozione riguarda solo le auto in pronta consegna e a fronte di permuta. Inoltre il cliente per poter usufruire di questo prezzo dovrà stipulare il finanziamento  “Liberamente Alfa” con Fca Bank.

Questo prevede anticipo di 19.490 Euro e 29 rate mensili da 200 Euro con la prima rata che si pagherà solo nel 2019. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio l’iniziativa commerciale vi invitiamo a recarvi nella più vicina concessionaria di Alfa Romeo oppure consultare il sito ufficiale del Biscione.

Leggi anche: Maserati: un nuovo suv sarà prodotto a Mirafiori al posto di Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce protagoniste di una promozione interessante per tutto il mese di maggio del 2018

Leggi anche: Alfa Romeo, Maserati e Lancia: ecco le ultime dichiarazioni di Sergio Marchionne

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo