Nelle scorse ore l’autorevole sito automobilistico ‘The Drive’ ha rilasciato una recensione sulla berlina della casa automobilistica del Biscione Alfa Romeo Giulia. E’ stato il noto giornalista e critico Josh Condon a fornire la sua opinione sulla vettura dopo averla provata in versione con motore Turbo diesel da 180 CV di potenza e con cambio automatico a 8 rapporti.

 

Alfa Romeo Giulia in versione turbo diesel da 180 cavalli giudicata da Josh Condon di ‘The Drive’

 

Alfa Romeo Giulia, secondo il critico, è l’auto che tutti i fan del brand del Biscione aspettavano, infatti la sua grande qualità rievoca i modelli del passato della casa italiana quelli che per intenderci hanno fatto la storia del marchio milanese che adesso fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. In particolare, il giornalista di ‘The Drive’ elogia questa versione turbo diesel considerata una delle migliori della sua categoria.

Josh Condon si augura che tale modello possa essere commercializzato in futuro anche negli Stati Uniti. 

Il recensore americano ha pure parole di elogio per gli interni del veicolo di Alfa Romeo giudicati come spaziosi, confortevoli e ben strutturati. Molto bene anche la capienza del bagagliaio giudicata dal critico all’altezza della vettura e delle aspettative. Condon, invece, critica lo schermo del sistema multimediale che non lo convince del tutto. Infatti, la tecnologia a bordo viene considerata non al livello di quella delle rivali. Infine il giornalista elogia l’assetto ben tarato di Alfa Romeo Giulia per tutte le condizioni di guida e di strada. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: a luglio il Suv del Biscione sorpassa la berlina Giulia nelle vendite

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia è stata recensita dal sito americano ‘The Drive’ che ha fornito un’ottima critica alla berlina della casa automobilistica del Biscione nella sua versione con motore turbo diesel da 180 cavalli

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: senza Sportwagon diventa dura superare Audi, Mercedes e Bmw