Ad ottobre 2017 Alfa Romeo Giulia viene proposta in promozione in Italia. L’offerta di cui vi stiamo parlando riguarda la variante della berlina di segmento D denominata “Veloce”.  Questo modello, grazie al finanziamento conosciuto con il nome di “Liberamente Alfa”, per tutto il mese di ottobre potrà essere acquistato pagando un anticipo di 18.350 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. Se poi il cliente vorrà tenere la vettura al termine dei 48 mesi dovrà sborsare 21.062,71 Euro.

Alfa Romeo Giulia Veloce a 44.800 euro per tutto il mese di ottobre in caso di permuta da almeno 10 mila euro

Alfa Romeo Giulia Veloce potrà essere acquistata con questa promozione pagando un prezzo complessivo di 44.800 euro solo a fronte di una permuta del valore di almeno 10 mila euro.

Come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere più nel dettaglio l’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della casa automobilistica del Biscione oppure a recarvi nella più vicina concessionaria di Alfa Romeo. 

La berlina Giulia disponibile in versione Business con Be free Pro

 

Sempre a proposito di Alfa Romeo Giulia segnaliamo che questa vettura nella versione business con motore 2.2 turbo diesel da 150 cavalli, trazione posteriore e cambio automatico per tutto il mese potrà essere noleggiata a lungo termine con Be Free Pro. Il cliente in questo caso dovrà pagare un canone mensile di 450 Euro iva esclusa. Nessun anticipo è richiesto, mentre bollo auto e copertura RC auto sono comprese nel canone mensile.

 

Leggi anche: Alfa Romeo: nell’ultimo decennio tanti annunci ma pochi fatti, ecco i modelli che non sono arrivati

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia in promozione per tutto il mese di ottobre, anche questo mese la Giulia in allestimento Veloce potrà essere acquistata con rate da 210 euro al mese

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: le notizie più importanti dell’ultima settimana di settembre