Alfa Romeo Giulia: la promozione di gennaio 2018

Alfa Romeo Giulia Business e Veloce in offerta per tutto il mese di gennaio ad un prezzo molto interessante, la berlina del Biscione si candida ad essere protagonista nel 2018

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia vuole continuare ad essere protagonista sul mercato anche nel 2018. A gennaio dunque la casa automobilistica del Biscione per promuovere ulteriormente le vendite della sua berlina di segmento D ha previsto alcune interessanti offerte relative alle versioni Business e Veloce. Entrambe le promozioni scadono il prossimo 31 gennaio 2017. Per tutto il mese sarà possibile acquistare Giulia Veloce, versione più sportiva della gamma della berlina di Alfa Romeo ad eccezione della Quadrifoglio, pagando il prezzo di 44.800 Euro. 

Alfa Romeo Giulia Business e Veloce in offerta per tutto il mese di gennaio ad un prezzo molto interessante

Per poter acquistare Alfa Romeo Giulia Veloce a quel prezzo bisogna però aderire al finanziamento “Alfa-Lease” di FCA Bank e avere una vettura da dare in permuta del valore di almeno 10 mila euro. Con l’acquisto dell’auto si avrà diritto anche al cosiddetto TOP CARE 3 anni/90.000 km. Questo da diritto a 3 anni di manutenzione gratis. Per quanto riguarda Giulia Business invece, per tutto il mese di gennaio la vettura viene proposta al prezzo promozionale di  30 mila Euro. Questa promozione è legata alla presenza di una permuta da 10 mila euro e riguarda solo un numero limitato di esemplari.

Per tutto gennaio con Be Free Pro è possibile avere la berlina del Biscione a 399 euro al mese

Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio le promozioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure a recarvi nella più vicina concessionaria. Infine ricordiamo anche che pagando un canone di 399 Euro al mese che include bollo, assicurazione RCA e assistenza stradale è possibile ottenere Alfa Romeo Giulia con il noleggio a lungo termine Be Free Pro. 

Leggi anche: Alfa Romeo a dicembre perde terreno in Germania e Spagna ma cresce in Francia e UK

Alfa Romeo Giulia Business

Alfa Romeo Giulia Business e Veloce in offerta per tutto il mese di gennaio ad un prezzo molto interessante, la berlina del Biscione si candida ad essere protagonista nel 2018

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio tra i 15 modelli di auto più ‘hot’ per il 2018 secondo “The Detroit Bureau”

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo