Alfa Romeo Giulia a marzo potrà essere acquistata pagando 180 euro al mese

Per tutto il mese di marzo la storica casa automobilistica del Biscione ha deciso di lanciare un'offerta interessante sulla nuova berlina Alfa Romeo Giulia

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulia

Per tutto il mese di marzo Alfa Romeo Giulia, recente berlina di segmento ‘D’ del Biscione viene proposta in offerta ad un prezzo interessante. La vettura del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles infatti  fino all’ultimo giorno di marzo potrà essere acquistata pagando 180 euro al mese. Questo però solo a fronte di una permuta e dell’adesione ad un finanziamento con FCA Bank.

 

Questa proposta si riferisce alla versione della berlina dotata di allestimento base e propulsore 2.2 turbodiesel da 150 CV.  E’ previsto un anticipo di 11.480 euro e 48 rate da 180 euro con rata finale residua di 14.894,97 Euro. Questo significa che per tutto il mese questo modello di Giulia viene venduto al prezzo scontato di 31.350 euro. 

 

Un prezzo promozionale di 44.525 Euro è invece previsto per tutto il mese di marzo 2017 per Alfa Romeo Giulia Veloce. In questo caso l’offerta prevede un anticipo di 17.830 Euro e 48 rate mensili da 210 Euro. Qualora il cliente intenda tenere la vettura dovrà sborsare come rata finale 21.344,92  Euro.

 

Insomma si tratta sicuramente di una proposta interessante che non a caso sta già iniziando a suscitare grande interesse da parte di tutti coloro i quali già da tempo hanno preso in considerazione l’idea di cambiare la propria auto e sostituirla proprio con una nuova Alfa Romeo Giulia.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta: le ultime novità di marzo 2017

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: interessante promozione per tutto il mese di marzo 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo: Roberto Fedeli svela quali saranno le prossime novità

 

Il mese di marzo 2017 dunque potrebbe essere proprio il periodo giusto per acquistare una nuova berlina Alfa Romeo Giulia che con queste interessanti proposte diventa ancora più stuzzicante per tutti i simpatizzanti del brand del Biscione. Per ulteriori dettagli sulle proposte di cui vi abbiamo parlato vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo o recarvi presso la più vicina concessionaria del Biscione.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo